Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: LADRI DI CORVETTE

In ogni caso non avrei mai pensato che una c3 fosse rubabile...ci toccherà stare attenti, spero che venga ritrovata al più presto anche con il prezioso aiuto del forum. Quando Zorro fornirà dettagli ci guarderemo in torno alla ricerca di indizi, anche se credo che se dovesse essere finita nell'est, la vedo dura, purtroppo.
    Riccardo

io ho su un localizzatore della sara, il movietrack e pago come aver su un satellitare per l'assicurazione sul furto. Inoltre volendo puoi pagare a consumo, ti fanno un importo fisso base + una tariffa al km e a fine mese si trattengono dalla carta di credito la quota di assicurazione in base ai kilometri che fai...mi sembra sia 80euro all'anno di canone, montaggio e costo apparecchio gratis!
    Ex C6 Rossa LS2

toniarkanoide
    Guest
    ...e la macchina? le foto?

Cmq su Corvette Enthusiast di Agosto 2010 c'è la prova di due di questi apparecchi!

Entourage PS www.blacklinegps.com
    Zoombak www.zoombak.com

Mi pare costino intorno ai 150 dollari..... però ovviamente conviene prenderne uno qui con garanzia italiana!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •