tu non esistevi ancora![]()
[?][?][?]
mai sentito ma forse mi sbaglio
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0]
allora si spiega tutto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]
allora si spiega tutto !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
avrei giusto bisogno di un passaggio per un th 700r4 nuovo per la mia c4 85'...ovviamente pagando il disturbo...
![]()
uhm.... cioè?![]()
Betty. 1973. L-82.
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
avrei giusto bisogno di un passaggio per un th 700r4 nuovo per la mia c4 85'...ovviamente pagando il disturbo...
![]()
uhm.... cioè?![]()
Betty. 1973. L-82.
Cavolo, sembra bellissima...
Complimenti!
Cavolo, sembra bellissima...
Complimenti!
Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside
l'assicurazione e' sul valore dichiarato.... quindi valore dichiarato alla dogana e valore assicurato sono uguali.Citazione:Messaggio inserito da fabri
si ma se fai la assicurazione di conseguenza compare il valore totale e paghi le tasse su quello......![]()
Bisogna trovare una giusta via di mezzo![]()
voglio dire che alla dogana incrociano tutti i dati, ed é normale che il bill of sale di una macchina sia d' obbligo, visto che per targarla la legge dice che devi pagare prima le tasse di import,
se una cara amica per ricordo ti vuole regalare o quasi una vette da 40 mila usd, dovrai comunque sdoganarla, a quel punto sta a te fargli fare uno scritto firmato in calce dove dice che la ceduta a te per xyz usd, il nome sul title non basta, basta solo a lasciare gli states , ma devi già pensare a container riaperto...