Molto bella questa chicca.
Grande Alain! Da vero storiografo e puro corvettista, chapeau!
[8D]
Molto bella questa chicca.
Grande Alain! Da vero storiografo e puro corvettista, chapeau!
[8D]
Esatto, volevo proprio dire quello, ma ho scritto male ... però si capiva, dai!Citazione:Messaggio inserito da alain
Casomai prima Sting Ray....poi Stingray....... tè si sbagliato!!!Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Perchè prima le chiamavano solo corvette e poi sting ray e ancora sting ray, ma quando sono state troppe hanno dato le sigle(cazzata??)
mi ti mandiamo a Striscia la Notizia!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Stando al vostro ragionamento vorrei far notare che di strano non c'è solo un buco di un anno (1983), ma ancor più grave è che la scritta Stingray venne abolita dalle macchine a partire del modello 1977, quindi ci sono addirittura 6 anni di macchine totalmente senza nome [8D], oppure di macchine che si possono chiamare a pieno titolo COVETTE (perchè questa è l'unica scritta che riportano)
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
dimentichi le 53-62 !!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Stando al vostro ragionamento vorrei far notare che di strano non c'è solo un buco di un anno (1983), ma ancor più grave è che la scritta Stingray venne abolita dalle macchine a partire del modello 1977, quindi ci sono addirittura 6 anni di macchine totalmente senza nome [8D], oppure di macchine che si possono chiamare a pieno titolo COVETTE (perchè questa è l'unica scritta che riportano)
Z
a me sembrate tutti quanti un po rincoglioniti![]()
[:0][:0][:0]
cacchio se n e accorto ,ci ha scoperto !!!
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Di macchine che puoi identificare solo con l'anno è piena la storia Corvette!!!Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
dimentichi le 53-62 !!!!
a me sembrate tutti quanti un po rincoglioniti![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain dai su scrivi qualcosa , dai ce la puoi fare anche tu ......
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est