Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Arrivata!!!!!!! :):-))))))

Citazione:Messaggio inserito da masterverona

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

il BOOOM in accelerazione è stato risolto. mancava un silent blok sul ponte posteriore.
    BENE BENE BENE!!!...
    un bel problema e pensiero negativo risolto!!!
    sono certo che era un bel cruccio per te visto il tono al telefono che avevi parlandomene... hi hi hi

allora Daniele... buon anno insieme alla tua piccola...
    tanto so che invece dei botti andrai in garage ad accendere il motore inaugurando il nuovo anno con il sound della tua nuova bimba a 4 ruote!!!!
    ci siamo parlati così poco e già mi conosci così bene....

buon anno anche a te e a tutti

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

MAX 272809
    Guest
    complimentoni ,e tanti auguri.

Complimenti!

Ciao
    Claudio

fi visto che è arrivata qualche giorno verrò a curiosare un pò!!

ciao e buon anno allora!!!

Bella molto bella, saprai conoscerla con il tempo e correggere tutti i vari particolari. Buon lavoro.

Il club Crome Bumper cresce!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Complimenti Daniele gran bel mezzo...veramente, cosa vuoi di più a capodanno con la nuova arrivata...questo si che è chiudere l'anno in bellezza. Se lavori da Raschiani un giorno dopo le feste ti passo a trovare.
    Buon anno
    - V8 American Pistons -
    1990 L98 Corvette C4 Convertible
    1989 Jeep Wrangler YJ Laredo
    1984 Piaggio Vespa PX-125 E Arcobaleno

Porca miseria è arrivata............ ........... qua eravamo tutti pronti a prenderti per il culo................ . e invece!!!!! Vabbè allora.............. . AUGURIIIIII!!!!!!!!! !!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

complimenti x la macchina e tanti tanti auguri
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

white shark
    Guest
    beh daniele, complimenti per il tuo regalo di Natale...

siccome andrò a montare i tuoi stessi headers, mi dici con precisione dove toccano?anche se poi ogni corvette è diversa dall'altra.

non so quali siano le tue intenzioni con l'auto , ma se prevedi di volerla guidare come si deve (in velocità e sicurezza, non solo giretti e sgommatine...,affron tando le curve con decisione) mi dispiace dirtelo ma prevedi di sborsare un bel pò di altri soldini e soprattutto fatti un programma serio di interventi e non random. il tipo ha sicuramente sostituito tutta una serie di bushings ma di sicuro le cose toste le ha tralasciate. ovvero : trailing arms bushings, camber rods bushings, cuscinetti ruote, lower ball joints, tie rod ends, steering box, idler arm. te li ho scritti in inglese così sai come trovarli. compra solo roba di qualità ( MOOG ) , niente cinesate ( le riconosci dai prezzi bassi).
    Dunque , assolutamente togli tutti i giochi dalle sospensioni e sistema di sterzo.Non si scherza!pericoloso.
    Riguardo gli ammortizzatori, te l'ho già detto , almeno dietro, Bilstein o simili
    occhio anche al radiatore. personalmente l'ho sostituito con un dewitts in alluminio

buon lavoro!

p.s. guarda che gli americani hanno una visione molto "personale" di come fare i lavori su un'auto.molti pensano " basta che funzioni". farla andare bene, come quando era nuova, e renderla sicura e affidabile è tutto un'altro discorso e altre cifre ( purtroppo)

Ciao Aldo,
    auguri!
    Lo sterzo fa schifo, va veramente dove vuole. Ora la adopero un pochino e cerco di capire quali sono le pecche più grandi per fare un programma lavori urgenti.

saluti
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •