Max, secondo me ha cancellato le foto e modificato prezzo(100euro) solo perchè si è rotto le palle,invertite le parti e tornate alla pagina uno, se foste voi al posto dell'incriminato che ha fatto un annuncio e le seguenti 4 /5 risposte sono solo di attacco/critica/consigli come avreste reagito? non voglio fare il paladino della giustizia ma che non abbia seguito le regole del compra-vendo può essere pure un caso, anche io forse neppure le conosco, ma non che sia ritardato ma semplicemnte perchè non ho approfondito o se ho fatto qualche errore l'ho fatto in buona fede, eppoi secondo me parlare male del concessionario od ipotetico concessionario non può far altro che inquinare un annuncio, della serie se uno è figlio di puttana tale rimane anche se in seguito ha una madre adottiva!!!!!!!!!!!! !!Citazione:Messaggio inserito da max76
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
bah secondo me scivolare nei fraintendimenti e da li partire a razzo con litigate furibonde nel giro di un paio di post è facile per chi non riflette bene...e' un peccato assistere a simili litigate, per cosa poi,per vendere na macchina...
1)Alias si e' esposto con un'affermazione che sembrava,magari non nelle sue intenzioni,riferirsi direttamente alla macchina di Max 75.
2) Max 76 senza intenzione ha commentato Alias ed e' sembrato condividerne la tesi sbagliata cioe' macchina di Max 75 = macchina del concessionario criticato...
3) Max 75 parte a razzo contro entrambi perche' la sua macchina non c'entra nulla con le questioni sollevate e il suo unico sbaglio e' stata la pessima forma con cui come nuovo iscritto si e' presentato,e il fatto che non abbia seguito le REGOLE OBBLIGATORIE per l'inserzione.
Da qui una escalation che persone adulte dovrebbero saper evitare e contenere ...pazienza andra' meglio la prossima volta![]()
Sta tutto nell'educazione delle persone...se chi come primo messaggio vende l'auto e posta un annuncio senza neanke seguire le regole del compra-vendo nn credo sia molto educato.
E' vero, ho commentato la risposta di alias, non la makkina di ma75.Infatti se rileggi bene dell'auto in vendita nn faccio nessun riferimento, anzi, faccio riferimento ad un "conce" o "ex conce" che conosco...Un conto è criticare una vettura in vendita un conto è parlare di un concessionario piu' o meno serio...
Al di la di tutto, ma75 (se notate) ha pure tolto le foto...Si sara' cancellato dalla scuderia???
Vabbè, come dice xxmax76 anno nuovo, vita nuova (forse)![]()