Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: vendo corvette c4 93...

Se vabbè............... .................. tutto quello che volete........ però pure il benvenuto che gli avete dato voi non è stato impeccabile, quindi....... ripeto........ c'è nevrosi evidentemente!!!! Si le regole le regole........ tutto quello che volete....... allora vostro figlio appena sgarra gli date un bel calcio nel culo e gli dite "ci sono le regole"??? di solito è buona creanza abozzare almeno la prima volta....... poi se uno insiste.... allora posso capire...... sennò..... se alla prima si parte a muso duro comincia subito la sfida no???? rileggeteveli e capirete che cazzo sto dicendo!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

bah secondo me scivolare nei fraintendimenti e da li partire a razzo con litigate furibonde nel giro di un paio di post è facile per chi non riflette bene...e' un peccato assistere a simili litigate, per cosa poi,per vendere na macchina...

1)Alias si e' esposto con un'affermazione che sembrava,magari non nelle sue intenzioni,riferirsi direttamente alla macchina di Max 75.

2) Max 76 senza intenzione ha commentato Alias ed e' sembrato condividerne la tesi sbagliata cioe' macchina di Max 75 = macchina del concessionario criticato...

3) Max 75 parte a razzo contro entrambi perche' la sua macchina non c'entra nulla con le questioni sollevate e il suo unico sbaglio e' stata la pessima forma con cui come nuovo iscritto si e' presentato,e il fatto che non abbia seguito le REGOLE OBBLIGATORIE per l'inserzione.

Da qui una escalation che persone adulte dovrebbero saper evitare e contenere ...pazienza andra' meglio la prossima volta

Sta tutto nell'educazione delle persone...se chi come primo messaggio vende l'auto e posta un annuncio senza neanke seguire le regole del compra-vendo nn credo sia molto educato.
    E' vero, ho commentato la risposta di alias, non la makkina di ma75.Infatti se rileggi bene dell'auto in vendita nn faccio nessun riferimento, anzi, faccio riferimento ad un "conce" o "ex conce" che conosco...Un conto è criticare una vettura in vendita un conto è parlare di un concessionario piu' o meno serio...
    Al di la di tutto, ma75 (se notate) ha pure tolto le foto...Si sara' cancellato dalla scuderia???
    Vabbè, come dice xxmax76 anno nuovo, vita nuova (forse)
    Max, secondo me ha cancellato le foto e modificato prezzo(100euro) solo perchè si è rotto le palle,invertite le parti e tornate alla pagina uno, se foste voi al posto dell'incriminato che ha fatto un annuncio e le seguenti 4 /5 risposte sono solo di attacco/critica/consigli come avreste reagito? non voglio fare il paladino della giustizia ma che non abbia seguito le regole del compra-vendo può essere pure un caso, anche io forse neppure le conosco, ma non che sia ritardato ma semplicemnte perchè non ho approfondito o se ho fatto qualche errore l'ho fatto in buona fede, eppoi secondo me parlare male del concessionario od ipotetico concessionario non può far altro che inquinare un annuncio, della serie se uno è figlio di puttana tale rimane anche se in seguito ha una madre adottiva!!!!!!!!!!!! !!

Io al posto suo avrei fatto lo stesso!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vabbè...siamo in Italia...è cosi' che funziona...

Mi ripeto, fanno bene quelli del corvetteitalia.it
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da alain

Io al posto suo avrei fatto lo stesso!
    idem....
    e per esperienza personale ho smesso di inserire annunci perchè tutte le volte è la stessa solfa....
    la conferma è arrivata quando ho inserito l'annuncio della testarossa
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

bah secondo me scivolare nei fraintendimenti e da li partire a razzo con litigate furibonde nel giro di un paio di post è facile per chi non riflette bene...e' un peccato assistere a simili litigate, per cosa poi,per vendere na macchina...

1)Alias si e' esposto con un'affermazione che sembrava,magari non nelle sue intenzioni,riferirsi direttamente alla macchina di Max 75.

2) Max 76 senza intenzione ha commentato Alias ed e' sembrato condividerne la tesi sbagliata cioe' macchina di Max 75 = macchina del concessionario criticato...

3) Max 75 parte a razzo contro entrambi perche' la sua macchina non c'entra nulla con le questioni sollevate e il suo unico sbaglio e' stata la pessima forma con cui come nuovo iscritto si e' presentato,e il fatto che non abbia seguito le REGOLE OBBLIGATORIE per l'inserzione.

Da qui una escalation che persone adulte dovrebbero saper evitare e contenere ...pazienza andra' meglio la prossima volta

Sta tutto nell'educazione delle persone...se chi come primo messaggio vende l'auto e posta un annuncio senza neanke seguire le regole del compra-vendo nn credo sia molto educato.
    E' vero, ho commentato la risposta di alias, non la makkina di ma75.Infatti se rileggi bene dell'auto in vendita nn faccio nessun riferimento, anzi, faccio riferimento ad un "conce" o "ex conce" che conosco...Un conto è criticare una vettura in vendita un conto è parlare di un concessionario piu' o meno serio...
    Al di la di tutto, ma75 (se notate) ha pure tolto le foto...Si sara' cancellato dalla scuderia???
    Vabbè, come dice xxmax76 anno nuovo, vita nuova (forse)
    Max... senza polemica e con tono pacato (amichevole)
    se ha sbagliato lui hai sbagliato anche te
    Ha infranto la regole della compravendita....ma tu da "veterano" hai infranto la regola che dice di non andare OFF-TOPIC e sopra hai confermato tu stesso di averlo fatto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Esiste una sola regola!!!!!

SIAMO TUTTI AMICI E SIAMO APPASSIONATI!!!!!! BENVENUTI!!!!!

Capito Max??

Mi ripeto, fanno bene quelli del corvetteitalia. com

questa è una tua opinione............ .. e tutti quelli che sono qui evidentemente non la condividono!!!! sennò non stavano qui!! Poi tu sei libero di fare quello che vuoi!! nessuno ti trattiene......

scusa non è da mè.... ma me lo hai tirato di bocca proprio!!!!

MrHD l'avrà detta sta frase 1000 volte...... io è la prima volta che la dico!!! e devo dire che non mi sento a mio agio..... dopo averla detta!!

Citazione:Messaggio inserito da alain

Mi ripeto, fanno bene quelli del corvetteitalia. com

questa è una tua opinione............ .. e tutti quelli che sono qui evidentemente non la condividono!!!! sennò non stavano qui!! Poi tu sei libero di fare quello che vuoi!! nessuno ti trattiene......

scusa non è da mè.... ma me lo hai tirato di bocca proprio!!!!

MrHD l'avrà detta sta frase 1000 volte...... io è la prima volta che la dico!!! e devo dire che non mi sento a mio agio..... dopo averla detta!!

E' la solita frase del Compagno Mr HD......................
    Max.....anzi e' meglio che scrivi Max76......hai sbagliato a scrivere qualcosa [)].................... .......hai confuso forum...........

Non ha confuso....... se scrivi .com il software te lo cambia in automatico in .it
    quindi lui ha scritto .com ma quando ha dato l'invio è uscito .it

infatti io nel mio "rispondi quotando" l'ho corretto manualmente

Ci sono una serie di parole bloccate dal sistema, o perchè mi è stato ESPLICITAMENTE chiesto dai diretti interessati o per volontà mia!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •