Allora se sali su una Geiger allestita biturbo ti caghi addosso dalla paura! qui nel club ci sono macchine che arrivano tranquillamente a cavallerie tra i 400 e i 600...... perchè non vieni in qualche occasione di incontro??? Tu dovresti entrare nel gruppo dei Bad Boy Racers..... e vedrai che non te la vendi piu..... e ti diamo una mano a portare avanti sta macchina al meglio delle sue potenzialità..... e ne sarai soddisfatto!! Anche perchè....... se la vendi mettiamo il caso a 25...... ma che ti compri con 25 mila euro??? Allora tieniti questa che con pochi accorgimenti diventa una supercar!! E non hai speso nulla.....Citazione:Messaggio inserito da nicolaricc
Ragazzi non so che dire,se non ringraziarvi per le informazioni e per la competenza mostrata.
Io non sono un esperto ma posso dirvi che mettendo in “D”e schiacciando l’accelleratore si verificano due cose:
1)l’auto prende da far paura e sculetta (cosa molto divertente!!)
2)le linee della benzina diminuiscono (cosa meno divertente!!)
chi e’ interessato a questa vettura mi faccia un offerta seria,altrimenti la targo a mio nome e quest’estate mi ci diverto un po’.booh vediamo un po’ cosa succede.cmq grazie a tutti coloro che hanno visto quest’annuncio e mostrato interesse.