Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
Tony Blair?
Tony Astarita?
Tony Little?
Tony Di Pietro?
Rigo, mi sembra faccia Rigo
Comunque l'ultimo di Johnny non è male ................ come comico intendevo.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ah, Rigo! So che cerchi di non pensare a me perche', in fondo in fondo, sai che la mia e' piu' bella!!!!
...a proposito, ciao avvocato!
io anche non scrivo molto, ma quasi 2 o 3 volte alla settimana vengo a sbirciare quello che dite, e a sognare un pò quando anche io avrò la mia vettina e finalmente farò parte del club a tutti gli effetti... nn vedo l'ora!!me la sogno in ogni momento! XD nn sò nemmeno quante volte me la sono "costruita virtualmente" sul sito della corvette.. XD
ancora qualche annetto e molto studio..![]()
anche ale 3corvo sta benissimo, ha solo cambiato filosofia di vivere le americane, dopo una overdose di clubs ora si fa i fatti suoi, a volte prende anche me.......
e una persona saggia
io frequento il club x fare 2 chiacchiere , ma e l unico che frequento , quando ci sono iniziative pubbliche cerco di partecipare altrimenti mi organizzo x i cavoli miei
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sono Dispiaciuto per il 98% della lista
il resto...... chissenefrega
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Tony il tuo tempo libero è il mio sogno...
Ex C6 Rossa LS2
con Joeymauro sono sempre in contatto, si vendette la corvette, poi si prese una Ferrari Mondial che ha venduto, continua a suonare ed occuparsi di organi hammond.
E' sempre un piacere parlare con lui perchè è simpaticissimo.
Un altro utente non molto assiduo un pò scomparso e che vedo perchè abita nel mio stesso posto è Farelbert che scoppia di salute lui e la sua c3 del 72
A me piace pensare che chi non scrive, lo faccia semplicemente perché non ha nulla da dire.
Come diceva mia nonna: "E meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio!!!"