Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Mi volete ancora con voi?

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Questo asilo e' aperto a tutti, poi sta a te restare( se ti piace) o andartene ( se non ti trovi bene) .

Puoi non condividere le idee di qualcuno, o puoi trovarti meglio con altri. Non sei obbligato ad essere amico di tutti, o farteli tutti amici.
    Penso cmq che tu stia gia' simpatico a molte persone, le quali incroceranno le dita per te !
    parole sante , non sei obbligato a farteli tutti , anzi ti diro di piu , io e te solo uno di fronte all altro e pure stando seduti , magari a tavola !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Grazie del Vostro supporto.
    Anche voi mi state molto simpatici, schietti e veri, con la personalità di schierarsi dalla parte dello sconosciuto braccato. Questo oggi è un valore aggiunto che vi fà solo che onore, difronte ad una cosa simile in altra circostanza ho perso tutti quei pseudo amici che avevo intorno, e quando hanno visto la cosa prendere una piega dura se la sono data a gambe trincerandosi in un mutismo totale. L'unico ad aver speso una parola oggi è qui con noi. Marco.

Questa è la forza di questo Club, ed appartiene a tutti i suoi soci.
    Complimenti.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

sei un grande , ti difenderemo a spada tratta a qualsiasi costo e contro qualsiasi male voglia coglierti di sorpresa
    saremo sempre con te !!!
    non ti abbandoneremo mai
    l unione fa la forza
    uno x tutti e tutti x uno
    un due tre ...... fante cavallo e re !!!

P.S. : ti ho gia inviato le coordinate bancarie x il versamento dei 5 euro , grazie ancora

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    e va bene! fellow rimane......ma deve rimanere pure micbar???? si potrebbe raccomandarlo al forum della skoda

fabri
    Guest
    esatto romano, il club é di tutti, e fatto di tutti coloro che lo fanno vivere, é da anni che ne parlo con alain, e lui fa bene a far muovere tutti, altro che gerarchie ed eventi super cazzuti, quando un raduno passa é finito morto, ma un club di gente che si frequenta e continua a darsi appuntamento sul web e nei week end lasceranno una traccia indelebile da tramandare, anche se fai un evento con 100 vette, e non hai il tempo di parlarti, dopo un anno forse non ci torni, ma se oltre a quel mega raduno stringi ogni gioro delle amicizie con gesti , consigli e piccoli ritrovi , ogni anno ti ritroverai a non sapere dove mettere le vette o dove sia possibile mangiare tutti assieme, bisogna solo avere costanza, creare un gruppo largo é dura, a distruggerlo ci vuole un attimo.
    io sono convinto che alain sta aggiustando sempre più la mira, e sarà ricompensato !! piccoli passi solidi, negli anni scorsi si é un po cavalcato l'onda della moda delle us car, ora c'é da remare, tutti assieme

Che mic e fellow rimangano e' fuori discussione...invece stiamo discutendo se far rimanere te',caro il mio sapiente, ancora nel forum
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

sapientedottore
    Guest
    minchia Stefano che discute e con chi?

Dai vecchio puzzone di un dottore...in fondo ti voglio sempre bene...hai la tua bella testa di cazzo, come me del resto,ma parafrasando un famoso spot :

''CHE FORUM SAREBBE SENZA SAPIENTE''

Ci sei a buccinasco che cosi' ci meniamo un po?
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

e va bene! fellow rimane......ma deve rimanere pure micbar???? si potrebbe raccomandarlo al forum della skoda
    no sono gia iscritto a quello della Fiat Duna

[:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

A parte che ultimamente era piu' divertente leggere
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)