Allora non capisci???? Ti ho detto che devi chiudere gli occhi e devi ..... vabbè fai come vuoi!!!![]()
ciao, lasciami un tuo recapito e ti contatto
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Allora non capisci???? Ti ho detto che devi chiudere gli occhi e devi ..... vabbè fai come vuoi!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Corvette C4 1989
..a fare troppe segnalazioni ho gia rotto due volte il devioluci[:246]
ok ci sono scusate....drio9@lib ero.it 347/4888069
ok ci sono scusate....drio9@lib ero.it 347/4888069
adesso ci sono le foto.
ciao, ho appena inserito l'annuncio della mia c4 nera - 1984 - automatica - targa italiana - bollo e assicur. 100 € anno - sedili in pelle con rughe dell'eta' - da uso quotidiano - motore e cambio aut. ottimi - cambio autom. revisionato a nuovo 1 anno fa.
la mia c4 corrisponde alla tua richiesta...? adesso ci sono le foto... e' un'auto da prendere e andarci al mare senza il pensiero che, se c'e' coda, vada in ebollizione... mi sembra strano che tu
riesca a trovare un'auto cosi come la descrivi a quella cifra.
attenzione: ci siamo passati tutti qui dentro, e' facile cadere in tentazioni ed aquistare una corvette a 15.000 € pensando di fare il fighetto e poi rimanere fermi al primo semaforo...
Alias
Cayman s
Alias, non metto in dubbio la validità e l'accurato restauro della tua C4, purtroppo non ho quel budget da investire al momento!
grazie lo stesso
Corvette C4 1989
Chiamami e vieni a vedere la c4, quando vuoi![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ciao, scusa se non mi sono fatto più sentire, ho rimandato l'acquisto della corvette in autunno, poichè a mio fratello (che dovrebbe ereditare la mia attuale Camaro) hanno prolungato l'utilizzo dell'auto aziendale fino a ottobre/novembre. La mia prima scelta comunque rimane un automatico possibilmente già targato. Tengo la tua comunque in considerazione, visto che mi hai detto che è in buono stato e ad un prezzo onesto, ti faccio sapere comunque, magari un salto a vederla lo organizziamo a settembre di ritorno dalle ferie!
Corvette C4 1989