Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: gommini triangoli sospensioni anteriori

@ Mic:
    per quanto riguarda il "front end rebuild kit" questo è quanto ho ricevuto da Corvette America, che secondo me ha alcuni pezzi di qualità superiore rispetto ad Eckler's:

We have these kits made for us by Metal Pro’s America which Is based in India not China.
    We had received some China tie rods and ball joints from China about 10 years ago and we didn’t like we sent them back.
    The bushings in this kit are Prothane out of California they have to be the best in the world.
    Anything that is X or K in my catalog we have these items made for us with our specs from all origins of the world.
    I have sold Thousands of these kits for all years with great success.

il kit in questione (X2147) riuscirei a dartelo a 450€ IVA compresa.

ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

@ Max76:

per i manuali, ti posso proporre il manuale del 90, specifico per LT5, nuovo, originale GM (c'è su di tutto di +) a 180,00 € IVA compresa. è una bella spesa ma ne vale assolutamente la pena. p/n ST36490LT5K

fammi sapere, ciao
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

@ Max76:

per i manuali, ti posso proporre il manuale del 90, specifico per LT5, nuovo, originale GM (c'� su di tutto di +) a 180,00 � IVA compresa. � una bella spesa ma ne vale assolutamente la pena. p/n ST36490LT5K

fammi sapere, ciao
    Miii...che botta...Ti faccio sapere...Grazie mille!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

stingray1977
    Guest
    per i bushing ti consiglio di guardare su www.energysuspensionparts.com ha i prezzi più bassi di tutti e il prodotto è ottimo...io ho montato, o meglio ho fatto montare tutto il kit completo sulla mia c3...che costa 180$...e la differenza si sente...eccome...

grazie mille Cristian

a questo punto appena ho tempo tiro giu i pezzi dalla macchina e vedo cosa effettivamente mi serve cambiare e poi ti faccio sapere

grazie ancora
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

grazie mille Cristian

a questo punto appena ho tempo tiro giu i pezzi dalla macchina e vedo cosa effettivamente mi serve cambiare e poi ti faccio sapere

grazie ancora
    di nulla, ma a mio avviso, quando decidi fai il kit completo che non te ne penti!

ciao
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho capito che bastano i 20 anni per dover cambiare i gommini con degli altri nuovi, ma la differenza che si sente qual'è?
    Durante la guida, facendo un confronto, cosa si sente di diverso?
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Il sistema di sospensioni della C4 con quella antiquata balestra trasversale,none' certo un capolavoro di ingenieria.Non ti devi quindi aspettare dopo aver cambiato le boccole in poliuretano di avere un nuovo aassetto supersportivo.Diciam o che la cinematica dello sterzo e delle sospensioni con gli anni, procedendo il logoramento delle bushing,ha perso in reattivita' perche' si sono venuti a creare dei giochi e dei laschi di mm che sommati comportano un generale ritardo di risposta.Con la sostituzione questo ritardo viene virtualmente annullato.Tutta la catena cinematica risultera' serrata alle minimum factory clearence.Una contestuale sostituzione degli ammortizzatori potrebbere aggiungere una ulteriore sensazione di miglior controllo e reazione,fermi restando i limiti del balestrone.In un'ottica di totale revisione dell'assetto ovvio che un impianto coil over potrebbe avvicinare anche una vecchia (20 anni) coupe sportiva come la C4 alla sensazione di guida tipica delle nostre europee di razza...ma questo e' ben diverso da cambiare un pur costoso(450 euro) set di bushing...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

I nosri amici americani, piu' avvezzi ad armeggiare con le loro vecchie Beast,riescono a upgradare i loro mezzi portandoli a livelli di preparazione che da noi si potrebbero ottenere solo in maniera economicamente impegnativa,vi faccio un esempio i bilstein c5 in america costano da Ecklers in tutto front e rear 299$ ovvero euro 234,ieri per curiosita' ho richiesto un preventivo in Italia,risultato front euro 293 rear euro 293,totale euro 586 piu' del doppio!!! vi faccio notare che in proporzione al potere di acquisto degli stipendi medi americani i loro prezzi risultano essere ,al di la' della crisi,affordable come dicono loro,da noi in Italia la gente non riesce a contenere i prezzi,senza fare polemiche,il risultato e' che anche gli appassionati stringono la cinghia perche' quando e' troppo e' troppo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •