Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: LUCI INTERNE

Citazione:Messaggio inserito da dany

...mi sembra ke ci sai fare con gli impianti stereo...complimenti ...io mi accontento di un buon sound senza esagerare..un po perke non sono cosi ''preso'' dalla passione per impianti audio..e un po per mancanza di esperienza..
    immagino ti starai divertendo alle prese con la tua nuova creatura..beato te..
    la mia nuova creatura "new bravo" l'ho montata dopo 2 settimane che mi è arrivata.. ha quasi 10 anni che ho questa passione, pensa che prima di avere la patente e la macchina avevo apli sub da 38cm casse e autoradio. dany ma tu di dove sei?
    andreac481

Citazione:Messaggio inserito da dany

...mi sembra ke ci sai fare con gli impianti stereo...complimenti ...io mi accontento di un buon sound senza esagerare..un po perke non sono cosi ''preso'' dalla passione per impianti audio..e un po per mancanza di esperienza..
    immagino ti starai divertendo alle prese con la tua nuova creatura..beato te..
    la mia nuova creatura "new bravo" l'ho montata dopo 2 settimane che mi è arrivata.. ha quasi 10 anni che ho questa passione, pensa che prima di avere la patente e la macchina avevo apli sub da 38cm casse e autoradio. dany ma tu di dove sei?
    andreac481

concordo pienamente

anche io faccio qualche lavoretto in resina , il legno e piu ostico x le sagome
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

concordo pienamente

anche io faccio qualche lavoretto in resina , il legno e piu ostico x le sagome
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    miseria prima la radio e poi la macchina....!!comunq ue io sono di Torino Andrea...

dany
    Guest
    miseria prima la radio e poi la macchina....!!comunq ue io sono di Torino Andrea...

e la macchina adesso cos ha ???
    www.corvetteitalia.i t

e la macchina adesso cos ha ???
    www.corvetteitalia.i t

dany
    Guest
    ahahah....no mic...intendevo ke andrea aveva prima l impianto della makkina...la mia piccola oggi e' in garage e sta facendo la pennikella pomeridiana...viziat a...con i casini che mi combina..

dany
    Guest
    ahahah....no mic...intendevo ke andrea aveva prima l impianto della makkina...la mia piccola oggi e' in garage e sta facendo la pennikella pomeridiana...viziat a...con i casini che mi combina..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •