Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: AFFARE!!!

Visualizzazione Ibrida

convertible90
    Guest
    25000 è nulla...[:0]

25000 sono sicramente poca cosa pr tutta quella roba, ma qui da noi dove la piazzi?
    Quasi non ci sono così tante corvette (intere) in tutto lo stivale.

PS: ruggine era riferito alle parti meccaniche, lo so anch'io che la vette è in vetroresna, me ne sono accorto da poco, ma me ne sono accorto.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

[:0][:0][:0]

calma e sangue freddo che tu sei uno che si scalda facilmente ....... io invece sudo parecchio ..... mi son gia perso nel tentativo di ragionare ..... porta pazienza sara per la prossima volta ...

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

25 mila è la partenza dell'asta arriverà a 30 mila almeno... ma cmq è ottimo il prezzo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

si d accordo , e che bisognerebbe avere un magazzino x lo stoccaggio e tanta tanta pazienza e tempo x vendere poi , oltre alla disponibilita economica iniziale (della serie : li spendo e li metto la ma non so quando tornano indietro)
    www.corvetteitalia.i t

scintilla
    Guest
    .....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....

Perchè non sn nato in america......
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

perche sei nato in Italia ....
    www.corvetteitalia.i t

driver721
    Guest
    venduta al dettaglio ti puoi fare anche 200000 euro....ma in quanti anni? uno muore prima di vendere tutto!
    poi ci vogliono tre container...se bastano.........piu tutte le altre spese..........è comunque un'investimento..... .praticamente ti compri un'autodemolizione monomarca.....

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

.....io immagino già il divertimento con tutta quella roba di andare in pista senza aver paura di fare la fiancata....
    ....sicuramente ti si rompe quello che non hai!
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •