Alain...se posso volentieri...scrivim i pure..sono a disposizione
Alain...se posso volentieri...scrivim i pure..sono a disposizione
Alain dimmi solo come faccio a leggere i mex privati...grazie..
alain ti ho mandato un mex privato...dopo che lo leggi fammi sapere qualcosa..
................che mistero![?]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
.... lascia fare al capo ...... che lui sa come utilizzare al meglio le risorse umane !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare verso primavera, tipo aprile o maggio. Se possibile, naturalmente, in caso negativo va bene anche prima.
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare in una giornata soleggiata con temperatura attorno ai 20-22 gradi centigradi ...... ecc ecc
caro Bulletta cercheremo di fare l impossibile , per i miracoli ci stiamo organizzando ....
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
...si quando mi sono iscritto al forum mi stavo laureando...poi finita la laurea mi sono trasferito vicino modena..sono andato a lavorare alla Pagani come designer...e col lavoro il tempo per il forum si e' ristretto..Ora per motivi strettamente personali mi vedo costretto a rinunciare alla Pagani e sto valutando un rientro a Torino o comunque piu' vicino a casa...
..al di la' di questo spero che la mia iniziativa possa essere interessante per voi...chi di voi fosse interessato mi scriva pure...anche se non fossi in linea poi i mex li leggo..grazie a tutti...ciao e buona giornata..
Scusa dany, ma secondo te si puo' organizzare un sabato una visita alla pagani....intendo una cosa ufficiale per il nostro club.....magari una visita guidata insieme ad HORACIO PAGANI....chiedo troppo forse....vabbe ci ho provato....comunque io la butto li...sarebbe interessante...che ne dici/dite?
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Moooolto interessante!!![
][
][
]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)