Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Qualità motore LT5

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    hai ragione driver , io la penso come te
    ho dato solo il mio contributo libero al forum, non ho dettato la legge
    però il fatto che ti brucia la coda non ti deve dare il diritto di scrivere
    decine di post dove metti in dubbio tutto e tutti e poi parli di falsità e di chiaccheroni.....
    non ho mai detto che tu dici il falso e che la tua esperienza non conta
    ho solo messo la mia di esperienza
    siamo in un forum libero, se non facessimo questo il forum morirebbe
    spesso mi dicono che butto via i soldi a tirare le vette come uscite di fabbrica e a
    mantenerle tali
    io rispetto anche i tuner, ogni uno si diverti come vuole
    come già detto non penso che hai un rottame dove ci hai speso dei soldi sopra
    dico solo di stare attenti, perchè mi han detto.......ecc..... come ho scritto

la ncrs non ha mai chiesto riconoscimenti a nessuno tantomeno alla gm, ma chissa perchè tutti
    si rifanno alla ncrs quando salta fuori un clone o un dubbio da decine di migliaia di dollari.

nemmeno io voglio reclutare adepti o far passare i miei post per bibbia, quando ho tempo ci sono
    e do il mio contributo, leggo altri post e imparo altre cose, ovvero vivo il forum

tanti in usa odiano la ncrs perchè gli rovina il businnes o la collezione, io lo capisco, ma
    credo che in usa come in italia ci sia spazio per tutti

anzi in italia ci sono meno tarocchi, grazie alle leggi e alle restrizioni del libretto, non vi dico
    quanti macelli si vedono sulle macchine in usa, di ogni livello e fantasia, tutto regolare !!

driver721
    Guest
    ma dov'è questo contributo?

mah, vabbè visto che mi brucia .....allora cambia tutto.....adesso vado nella vasca da bagno a spegnermi.....[:28]

...ecco ora che mi sono spento ti ribadisco il concetto di cui sopra.....

fabri
    Guest
    siete proprio innamorati
    anche io lo sono da quando ho 12 anni e vidi una 59, da quel giorno per me la vette é il massimo
    ho una 60, una 65, una 50° e una 71, le amo tutte più delle vostre zr1, ma potrei scrivere per settimane ad elencarne solo i difetti di tutte e quattro (oltre che i pregi), abbiamo solo due modi diversi di usare il forum.
    se vi basta postare un argomento su un post in usa a GARANZIA della affidabilità del vostro ls5, allora ...............siete troppo innamorati, buon per voi, anzi per noi

Citazione:Messaggio inserito da fabri

siete proprio innamorati
    anche io lo sono da quando ho 12 anni e vidi una 59, da quel giorno per me la vette � il massimo
    ho una 60, una 65, una 50� e una 71, le amo tutte pi� delle vostre zr1, ma potrei scrivere per settimane ad elencarne solo i difetti di tutte e quattro (oltre che i pregi), abbiamo solo due modi diversi di usare il forum.
    se vi basta postare un argomento su un post in usa a GARANZIA della affidabilit� del vostro ls5, allora ...............siete troppo innamorati, buon per voi, anzi per noi
    Fabri, nn è per criticare, pero' se persone che hanno la stessa vettura con oltre 1000mila miglia nn hanno problemi ci sara' un motivo oppure hanno avuto solo cu..??
    E poi è vero, anzi, verissimo, siamo innamorati persi[][][]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ma i difetti si sanno gia....tutti quelli che ha la C4 normale ...penso che lo sanno un po tutti gli appassionati.....ma se uno me lo chiede faccio un'elenco di tutti i difetti....non mi nascondo per cosi poco[:264]

driver721
    Guest

siete proprio innamorati
    anche io lo sono da quando ho 12 anni e vidi una 59, da quel giorno per me la vette é il massimo
    ho una 60, una 65, una 50° e una 71, le amo tutte più delle vostre zr1, ma potrei scrivere per settimane ad elencarne solo i difetti di tutte e quattro (oltre che i pregi), abbiamo solo due modi diversi di usare il forum.
    se vi basta postare un argomento su un post in usa a GARANZIA della affidabilità del vostro ls5, allora ...............siete troppo innamorati, buon per voi, anzi per noi

...ma non vedo ancora le prove di quello che dici,cio conferma tutto....sempre e solo chiacchiere,
    sei il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano......tanto che ti frega ...siamo sul forum.....se ne dicono di minchiate...

fabri
    Guest
    allora, minchiate a parte,
    la mia era solo una libera conversazione in un post aperto su un forum pubblico,

SE LA NOTTE NON DORMITE PERCHE' VI HO SVALUTATO IL GIOCATTOLO RITIRO TUTTO ORA.

fabri
    Guest
    la mia era solo una libera conversazione in un post aperto su un forum pubblico,

altrimenti la prendete come la constatazione di un giudice NCRS che va regolarmente ai corsi, dove nelle pause pranzo parla di tante cose con gli amici e chiede pareri sui futuri aquisti e progetti,
    allora ripeto che tutti i giudici che mi hanno consigliato sulla ZR1 mi hanno detto di comprere un modello che non sia la ZR1 per GRAVI PROBLEMI AL MOTORE

come vi ho già scritto no ricordo l'entità dei problemi,

DICHIARO QUI ORA, il giorno MARZO primo 2009 avrò un' altra seduta tecnica a los angeles, come già detto mi informerò e al mio rientro posterò tutte le info.

VI VA BENE O VI MANDO DELLA CAMMOMILLA

anche la mia pazienza ha un limite ragazzi

altrimenti vi lascio nella vostra giostra e ritiro tutto ok ??

Conosco fabrizio di persona da tanti anni ormai e conosco anche la sua preparazione tecnica......se dice quello che ha scritto e' perche' e' vero ed e' dettato dalla sua profonda conoscenza delle corvette, non per niente e' l'unico utente corvette in italia ad aver conseguito un diploma dalla NCRS per la sua bellissima C1....oh che fate non vi scaldate che la vita e' bella...ancor di piu' se sotto alle chiappe hai una bella corvette
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

altrimenti la prendete come la constatazione di un giudice NCRS che va regolarmente ai corsi, dove nelle pause pranzo parla di tante cose con gli amici e chiede pareri sui futuri aquisti e progetti,
    allora ripeto che tutti i giudici che mi hanno consigliato sulla ZR1 mi hanno detto di comprere un modello che non sia la ZR1 per GRAVI PROBLEMI AL MOTORE

come vi ho gi� scritto no ricordo l'entit� dei problemi,

DICHIARO QUI ORA, il giorno MARZO primo 2009 avr� un' altra seduta tecnica a los angeles, come gi� detto mi informer� e al mio rientro poster� tutte le info.

VI VA BENE O VI MANDO DELLA CAMMOMILLA

anche la mia pazienza ha un limite ragazzi

altrimenti vi lascio nella vostra giostra e ritiro tutto ok ??
    Fabri, non te la prendere!!!!
    Io ho chiesto a delle persone, in un forum dove si parla solo di zr1, informazioni...vi allego il link cosi' potete leggere quello che mi hanno scritto (non fate caso alle cagate che ho scritto in inglese)

http://forums.corvetteforum.com/c4-z...-or-false.html

Non c'è stata una persona che ha lamentato i problemi a cui ti riferisci.Qui stiamo solo facendo 2 chiacchere, uno nn se la deve prendere, anche perchè ne noi, ne tu ha niente di scritto in mano, esistono solo voci, il problema è che le voci maggiori sono per un commento positivo...
    Altre domande:
    Sto NCRS che cavolo è??
    E' riconosciuto da mamma GM?
    Sono tecnici/ingegneri che hanno sviluppato i motori, soprattutto gli lt5?Che titolo hanno sti personaggi?
    Esiste un sito dal quale attingere le info dei vostri incontri?Oppure sono solo verbali?

La cosa che mi lascia molto perplesso è, che come dici tu, sto motore ha problemi strutturali(io penso ke se cosi' fosse nn sarebbe riuscito a fare i test di durata con i relativi record)la Gm possa aver prodotto un motore "difettoso" per la bellezza di 4 anni sulla makkina di punta della casa, quella che dovevav contrastare le Ferrari nel mondo.Non ti sembra una cosa strana??
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •