Giusto!Citazione:Messaggio inserito da devil79
manuale per ora su vette!decisamente,ma ssi quando ha schiacciato la frizione della mia e' rimasto sorpreso!!!!!e' leggera non da fastidio per niente...![]()
manuale per ora su vette!decisamente,ma ssi quando ha schiacciato la frizione della mia e' rimasto sorpreso!!!!!e' leggera non da fastidio per niente...
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Giusto!Citazione:Messaggio inserito da devil79
manuale per ora su vette!decisamente,ma ssi quando ha schiacciato la frizione della mia e' rimasto sorpreso!!!!!e' leggera non da fastidio per niente...![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ragazziiiiiiiiiiiiii staccato il primo assegnomi permutano bene il mio bmw e mi danno la competition automatica a 63000,,,,tra un mese spero di averla ,,,anche perche il 9 febbraio e il mio compleanno lunedi dovrebbe (spero) ordinarla e in 30 40 gg arrivare a casina,,,,,nn ho resistito ho fatto il barbone della scuderia pero ho un c6 nero su nero come volevo io e ci monto un navi da 3000 eurozzi ,,,,
grazie a tutti per la collaborazione e sopratutto per avermi dato delle lucidazioni su quello che per me era oblio e abisso....grazie di cuore
cazz devo far la tessera altrimenti il barbone della scuderia nn me lo toglie nessuno[V]
Hai fatto un ottimo acquisto!Mi raccomando per la tessera, devi fare quella di sostenitore altrimenti si che ti daremo.......... del BARBONE!
![]()
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Una curiosità:" Dove l'hai acquistata?"[?]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
,,,,,,,,,,,,,,bergam o,,,,,,,ps il barbone lo faccio sempre..... nn ho mica il cayenne![]()
........voglio proprio vedere se qualcuno, nel momento in cui sei alla guida di una Corvette, ha il coraggio di darti del barbone! ...........e se dovesse farlo puoi sempre sbattergli sul muso la.................. .............tessera !![]()
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
oppure digli che ne hai 2![]()
.....o meglio ancora, 3, 4, 5 !
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
assicurati che usino le interfaccia corrette per il can bus della vettura, così da non dover tagliare nessun filo dell'impianto!!!Citazione:Messaggio inserito da gio black
e ci monto un navi da 3000 eurozzi ,,,,[V]
![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel