Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: STO ACQUISTANDO UN C4 HO BISOGNO DI CONSIGLI

driver721
    Guest

...bravo...motivo in piu per prenderla manuale...a me gli automatici mi hanno sempre rotto le balle...trovarli perfetti e affidabili è come trovare una prostituta vergine......se la si vuole automatica meglio prenderla col cambio gia rotto cosi lo si scala dal prezzo....ne monti uno nuovo,magari rinforzato, poi te lo spiani te e se si rompe puoi solo darti delle martellate sulle balle.......[:27]

driver721
    Guest
    ...bravo...motivo in piu per prenderla manuale...a me gli automatici mi hanno sempre rotto le balle...trovarli perfetti e affidabili è come trovare una prostituta vergine......se la si vuole automatica meglio prenderla col cambio gia rotto cosi lo si scala dal prezzo....ne monti uno nuovo,magari rinforzato, poi te lo spiani te e se si rompe puoi solo darti delle martellate sulle balle.......[:27]

[:0][:0][:0]
    noooo il martello nooooo

il martello e troppo violento ....... filo spinato e cocci di vetro fanno piu male e sono meno cruenti !!!

Driver tu sei un sadico

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

noooo il martello nooooo

il martello e troppo violento ....... filo spinato e cocci di vetro fanno piu male e sono meno cruenti !!!

Driver tu sei un sadico

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ermano

NO non sono sparito anzi ne ho trovata un altra e forse sabato o domenica la vado a vedere VI RINGRAZIO tutti delle buone informazioni che mi avete dato spero di non cadere in una bufala e come dice sempre qualcuno di Voi vedere toccare magari provare e poi dare denaro ciao a tutti e se nelle prossime settimare l'acquisto vi tengo informati. er
    oltre alle foto (tante mi raccomando) hai idea di prendere da privato , da meccanico o da concessionario ?

per le ultime 2 soluzioni se e gente che si conosce eventualmente ti si dice pure se affidabili o no magari tramite MP x non fare spazio a polemiche che coinvolgano il Sito

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da ermano

NO non sono sparito anzi ne ho trovata un altra e forse sabato o domenica la vado a vedere VI RINGRAZIO tutti delle buone informazioni che mi avete dato spero di non cadere in una bufala e come dice sempre qualcuno di Voi vedere toccare magari provare e poi dare denaro ciao a tutti e se nelle prossime settimare l'acquisto vi tengo informati. er
    oltre alle foto (tante mi raccomando) hai idea di prendere da privato , da meccanico o da concessionario ?

per le ultime 2 soluzioni se e gente che si conosce eventualmente ti si dice pure se affidabili o no magari tramite MP x non fare spazio a polemiche che coinvolgano il Sito

www.corvetteitalia.i t

BEH A DIRE IL VERO SABATO E DOMENICA HO AVUTO UN PROBLEMA CON MIA MADRE ALL'OSPEDALE SARA' PER IL PROSSIMO. AVREI VISTO DUE AUTO UNA E UN VENDITORE DI PORDENONE E UNO SI SPACCIA PER UN PRIVATO DI PIOVENE ROCCHETTE ERA SU AUTOSCOUT MA ORA NON LA VEDO PIU' L'AVRA' VENDUTA MAGARI VENERDI PROVO A CHIAMARLO MI SONO PRESO IL NUMERO DEL CELL. SONO PERPLESSO IN QUANTO ENTRAMBE ERANO CON SCARICHI SPORTIVI E NON SO QUANTO MI FANNO L'AUTO RUMOROSA. EVENTUALMENTE SENZA POLEMIZARE SUL SITO MI MANDATE UNA MAIL IO SONO DELLA ZONA DELLA RIVIERA DEL BRENTA MA QUI VICINO NON CONOSCO VENDITORI O MECCANICI CHE LO FACCIANO CIAO E GRAZIE A TUTTI ER
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

driver721
    Guest
    segui i miei consigli e ti troverai bene.....[:179]....come diceva il lupo all'agnellino.......

qui gatta ci cova
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •