Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Headlight

Visualizzazione Ibrida

Posto alcuni scatti della Vecchia con gli occhietti nuovi

Immagine:

47,47KB

Immagine:

53,25KB

Immagine:

51,84KB

Immagine:

42,98KB

Immagine:

42,54KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

scusa la precisazione ma ....... tu a una che ha da poco passato i 20 anni dai della vecchia ???
    sei fortunato che non puo prenderti a schiaffi con le manine da 16"

per le freccie come fai ? rimpiazzi anche quelle con i led oppure le lasci un po coperte dai led bianchi ?
    io pensavo di fare una cosa simile ma con i led arancio x le freccie e bianchi x le posizioni usando tutto lo spazio disponibile in larghezza e il minore possibile in altezza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non e' facile lavorare nella parabola frecce perche' non puoi smontarla da dentro il vano motore ,e' racchiusa dentro il bumper da un pannello sagomato con un foro per il portalampada,io sono riuscito a malapena a inserire i led

1) Barra a led come gia' istallata
    2) sostituzione della lampada freccia/posizione con led arancione

Il risultato sara': Luce arancione fissa + barra led bianchi,luce freccia lampeggio arancione e barra a led bianchi

p.s. ti ho chiesto info via MP
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Anche le rimanenti luci saranno modificate al led quindi le parking light anteriori bianche riceveranno un led bianco alta intensita'

[IMG][/IMG]

Serafin
    Guest
    Good Work.!

thanks dude

[IMG][/IMG]

infatti come gia scritto pensavo di smontare tutto il musetto ma credo sia una cosa lunga soprattuto x chi non se ne intende come me
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao ragazzi ritorno a posteriori sull'installazione dei led anteriori di posizione per chi e' interessato:

I Led si trovano presso i negozi della catena Beps,per i ragazzi della Lombardia punto vendita S.Zeno Naviglio BS.
    L'idea iniziale era di inserirli nella parabola dei fendi ,tuttavia la difficile accessibilita' di quel faro mi ha fatto temporaneamente desistere,per accedervi vi e' un lungo canotto sul quale si innestavano i portalampada originali,puo' essere rimosso svitandolo,tuttavia le difficolta' permangono.
    Ho optato per la parabola delle freccie anteriori,piu' accessibile.
    Rimosso il portalampada ho inserito il fanalino led all'interno fissandolo sulla parte inferiore della parabola con una striciolina di biadesivo da cartongesso,si tratta di una guaina in schiuma di gomma che fa anche da antiurto e' spessa 3 mm.

Prima di inserire il fanalino l'ho dotato di uno spinotto tipo Bosch con le sue guarnizioni a soffietto simile a quelli che gia' ci sono nel vano motore.
    Mi sono estratto i cablaggi dei fendinebbia ,ho rimosso gli spinotti che c'erano e ho applicato il corrispondente spinotto maschio /femmina del fanalino led,collegato gli spinotti e fissati i cavi nel vano con fascette a strappo.

Rimosso linea fendinebbia spinotto originale

Immagine:

38,95(censurato)KB

saldato uno spezzone di prolunga con annesso spinotto nuovo

Immagine:

42,31(censurato)KB

predisposta guaina termosaldata sulle giunzioni e canalina corrugata protettiva
    Immagine:

45,39(censurato)KB

Immagine:

56,78KB

Immagine:

51,48KB

[IMG][/IMG]

per semplicita' dovendo stagnare in opera ho estratto da sotto il musetto la linea dei fendinebbia ho eseguito il lavoro disteso davanti al muso dell'auto poi ho inserito di nuovo nel vano i cablaggi modificati,e ho terminato il lavoro all'interno del cofano.

[IMG][/IMG]

Sto Ragazzo ha un sacco di pazienza!e passione per il proprio mezzo!

Complimente grazie per le info...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •