Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Sinceramente......

Alberto ho solo espresso il mio pensiero,
    non volevo assolutamente creare polemiche....ma un minimo
    di regole da rispettare ci devono essere....
    sono assolutamente contro i dittatori , ma verso certi maleducati
    ci vogliono le maniere forti....guarda in questi anni
    il troppo buonismo dove ha portato questo povero paese....

SCUDERIA CORVETTE ITALIA BE PROUD OF IT.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

scintilla
    Guest
    .......profumo di innovazioni [^] [^] [^] bene bene

Hoga
    Guest
    yo quando posso venire a raduni vari vengo volentieri e lo sapete...se non vengo non posso veramente ...ricordatevi sempre che siete amici& alcuni membri della mia famiglia.
    Non sto' vivendo un periodo dark, ho solo fatto fare una camicia in raso di seta... e volevo farvi vedere come stavo :P !
    Meglio se sembro giovane, spero di arrivare a 80 anni come sapiente, in modo giovanile

Scusate la latitanza.... ma a casa nuvo non mi hanno ancora portato la linea ADSL!

Venendo al sodo............

STAFANO HAI RAGIONE..... E SACROSANTA!

Appoggio il tuo pensiero e, come hanno già scritto Alain ed Alberto, stavamo già lavorando in questa direzione!

Non hai scatenato nulla..... ha esercitato un tuo diritto, ed i diritti, come sai, qui li difendiamo e li rispettiamo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Scusate se non ho capito la causa di tutto ciò, ma penso che di maleducati e aprofittatori ce ne siano a fiumi in giro, quindi se questo personaggio si è comportato male forse basta ammonirlo un paio di volte e poi si autoelimina dal forum se nessuno gli da risposta. Non c'è nulla di peggio di essere ignorati da tutti! Raga, è solo un'idea questa, poi ci penseranno i "gestori" del forum al dafarsi!
    Riccardo

non e vero quello che dici , guarda me ad esempio ...... e da piu di un anno che giro x il forum scrivendo castronerie ogni volta , nessuno mi da retta ma io persevero senza stancarmi !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Si ma non hai mai offeso nessuno.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Nel mondo delle Corvette esiste gente che per un motivo l'altro si comporta male. Basta non curarsi di loro...... Chiara ha ricevuto una mail da un personaggio che fa parte del mondo delle corvette che recitava così!

"Come teccie già detto, stu ciess l'hai a jettà 'nà munnezza, issu e pure tu, chillo è o postu vostru!
    Non sta più a rompere i cojoni."

"Come taccie già risposto, tu e issu statemeglio in a munnezza.
    Non sta a rompere i cojoni, a puzza asentimmo fino qua!"

Tutto questo è nato per aver mandato in giro una mail con l'annuncio di vendita di Ringhio....il pickup di Chiara!

Allora già se rispondi ad una ragazza in questo modo sei un uomo senza dignità..... ma questa ragazza (angioletto mio) è stata cortese anche nel replicare..... senza mai scendere nel ridicolo o nel volgare...... lui invece ha risposto in quel modo!!!

Quindi come vedete nel mondo delle Corvette c'è qualcuno (pochi stronzi per fortuna) senza educazione....... il personaggio in questione si sente pure uno importante.......

Ma di importante ha solo una cosa...... L'INVIDIA!!!!!!

ovviamente non faccio allusioni e nomi...... perchè non me ne frega n'cazzo era solo per spiegarvi che il mondo è pieno di scemi..... e noi ci stiamo adoperando per rimanere tra gente seria..... gli scemi li abbiamo mandati via o se ne sono andati con i loro piedi....... ora facciamo un passo avanti tutto qui!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Purtroppo, Alain, non solo nel mondo Corvette..Di gente così ce n'è ovunque..ma la cosa migliore è quella che ha fatto Chiara, ossia essere superiori!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Eh si....perchè in quel caso avrei dovuto prendere un aereo, arrivare fino a Milano....ed insegnare a questa personcina ridicola ed ignorante un pò di cosine...ma sinceramente non ne valeva proprio la pena.....!
    Ci ha provato a scrivere nel dialetto napoletano...uno dei dialetti piu' conosciuti a livello MONDIALE....ma purtroppo è talmente stupido e vuoto che ha fatto solo una grande figura di merda.....che xò è rimasta tra me, lui ed Alain....perche' io sono una persona di sani principi e....ridicolizzare una persona cosi'....non ce n'è bisogno, già lo fa' da solo eheheh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •