Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: My C3 Vs Cayman S

driver721
    Guest

altro che 3 secondi a Varano...e Varano è una pista piccola....

Caxxo Varano!!!Le buche che ci sono,le ho fatte io con RG.Gamma Che Bello
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

driver721
    Guest
    ...c'è l'avevo anch'io il gamma 500,....come andava bene su per la cisa....MA COME BEVEVA!! almeno come una Corvette! mi costava un capitale in benzina e olio sintetico, ma quante soddisfazioni, avevo il GSX-R 1100 dello stesso anno, ma il gamma era il gamma, meno male che l'ho venduto prima di lasciarci le penne in qualche tornante....

Io ci ho semi lasciato una Gamba...Io avevo il 250Ma che andava piu' delle 600(a varano)...
    Uno spettacolo!da qualche tempo la sto cercando da tenere in garage e spolverare...ma non se ne trovano piu'(originali e ben conservate)Va bhe ,Ricordi[:X]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
    Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
    Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}]........anche se aveva la Z06 ....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............

che bei gomiti che ci sono in giro x il mondo ....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    insieme a quel Porsche c'erano altre 15 macchine che giravano e qualcuna tagliata fuori lo bloccava sempre,specialmente alla variante e al ferro di cavallo,senza rompiballe in pista probabilmente girava piu forte.....

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Caxxx 1'20" a Varano con una Porsche GT3 RSR guidata da un amatore....e magari neofita........[?].
    Ho girato al max 1'24" con una Mitsu lancer di un amico.....giustament e non avro' dato del mio meglio, non sono un pilota e la macchina non era la mia e volevo uscire indenne............l a solita auto guidata dal propietario che Varano la conosce ad occhi chiusi gira in 1'19"..........
    Non conosco o ho mai sentito dire di una corvette che riesce a far di meglio (purtroppo).......no n e' la pista ideale, serve un bravo pilota.............l o avevo trovato, ma si e' rifiutato di venire a girare.............. .........[}]........anche se aveva la Z06 ....mi diceva che ha delle gomme di mxxxx..............

Che la Z06 abbia delle gomme di merda e' risaputo....aspetto solo che si consumino per montare delle non run flat.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

driver721
    Guest
    ....ma tu eri a Varano con la Z06 parcheggiata vicino al cancello quando c'era la circolazione turistica?

Io no.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte