Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: benza a 2 euro

driver721
    Guest

....il gasolio per usi diversi dall'autotrazione te lo danno col contagocce........po i tornando al discorso dello spreco....i cinesi non sono cosi pirla come gli Italiani,infatti i condizionatori li accendono solo per non morire soffocati dal caldo nelle regioni meridionali(non inutilmente come fanno gli italiani),per quanto riguarda la spazzatura....sara vero che la sera in certi paesi della Cina la gente butta la spazzatura ovunque,proprio ovunque,ma poi la mattina alle 6:00 arrivano tante donne munite di mazza e ramazza e tolgono fino all'ultimo sacchetto,ogni proprietario di appartamento paga la sua quota.....i costi per lo smaltimento sono irrisori.
    Poi se parliamo di inquinamento.....I cinesi da un pezzo hanno bandito il motore a due tempi, qui nonostante gli Euro3/4/5 e arrivera il 6 ci sono ancora milioni di puzzolenti motorini a due tempi,...e poi i camion della nettezza urbana non hanno limiti alla circolazione,ti inquinano fino a sotto casa,poi fanno fare giri galattici ad un autotrasportatore per fare una consegna in centro......per tutti quei Km che il camionista fa in piu per aggirare i divieti quei minchioni pensano che il camion va a motore spento??

scintilla
    Guest
    .....whè Robi , hai fatto colazione con pane e merda 'stamattina che sei già così incazzoso ???????Dai , un po' di ottimismo......

Citazione:Messaggio inserito da scintilla

.....ma la mia tessera quando me la spedisci , President ???????.......
    Ho tre quattro tessere da spedire ma mi dimentico sempre.... oggi vado in ufficio e le faccio giuro!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

L'ottimismo di Scintilla e Beppe è invidiabile! Meglio per loro....... quando lo prenderanno bene bene nel didietro (ricordate il discorso Luxuria?) lo prenderanno con filosofia, anzi... magari scopriranno anche che gli piace!! hehhehehehheheh

SCHERZAVO!!

Ultimamente però sto cadendo in basso...... chiedo scusa alle bimbe e alle signorine!![:I][:I][:I]

Però io quando sono incazzato o sono in un periodo nero sono intrattabile!!!
    E questo è il mio periodo nero..... ho il ciclo..... mi girano..... ma mi girano tanto!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    ......fatti una vacanza Alain , spegni il cellulare una settimana , chiudi la serranda e fatti una bella vacanza ( per vacanza non intendo essere obbligati a prendere l'aereo o spendere dei capitali , è sufficente dedicarsi ad altro , che ne so , la lettura , il giardinaggio , lo sport , la pesca......ti assicuro che rigenera.........).. .......

Il giardinaggio è l'ideale!! se siamo nella merda il concime non manca certo!!! UAZ!!UAZ!!UAZ!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

se proprio va male metto la Vette a gpl o peggio a metano se proprio non va e ci riempiamo sempre piu di m---a faccio come "Med Max" e la converto a biogas generato dalla m---a cosi non pago nulla

[)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Viva la Merda!!![8D][8D][8D]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

behhh insomma non esageriamo adesso .......
    piuttosto ...... w la gnocca w le Vette !!!

[8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Vi ricordate....quando han fatto tanto rumore quando qualcuno aveva scoperto che il motore diesel poteva essere alimentato con certi tipi di oli vegetali in sostituzione del gasolio ad esempio l'olio di colza..?!?!
    In molti hanno detto che non funzionava anzi che rovinava il motore....di certo io non l'avrei mai provato se avessi avuto una nuova auto...ma su un vecchio furgone devo dire che funziona visto quello di un'amico....a parte lo strano odore.....e poi Il motore di Rudolph Diesel (il motore Diesel) venne originariamente pensato alla fine dell'800 dal suo inventore per funzionare con olio vegetale, ma in seguito fu sostituito dall'olio minerale petrolchimico detto Gasolio Diesel. Oggi si è riscoperto che l'olio di colza può essere utilizzato come biocarburante per i motori Diesel senza nessuna modifica, costa mediamente 99 centesimi di euro al litro e inquina il 98% in meno del gasolio normale senza alterare le prestazioni. Anche tali fatti, comunque sono stati contestati dai produttori di Gasolio a derivazione Petrolchimica. Durante la seconda guerra mondiale venne usato come carburante per veicoli nautici a causa delle difficoltà ad approvvigionarsi carburanti petroliferi.
    La coltivazione della colza è preferita in ambienti collinari. I principali produttori mondiali di olio di colza sono il Canada, l'India e il Pakistan.
    La produzione di olio di colza e altri biocombustibili è legata al problema che si tratta di colture estensive, che richiedono grandi superfici di terreno, sottratte alla produzione di grano per il consumo alimentare. Nel 2007, un'alternativa emergente è la produzione di olio di Jatropha. La jatropha curcas cresce nel deserto e dunque non determina un calo della superficie coltivata e delle disponibilità alimentari....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •