Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Nuovo colore per la mia C3 : satin black...

  1. #31
    Mr.America
    Guest

    quasi quasi la mia la faccio così[}][}][}]

  2. #32
    Mr.America
    Guest
    quasi quasi la mia la faccio così[}][}][}]

  3. #33
    Beh, adesso che ho visto anche il motore...posso andarmene anche a dormire...e sognare un po[]

    Complimenti ancora!


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #34
    Beh, adesso che ho visto anche il motore...posso andarmene anche a dormire...e sognare un po[]

    Complimenti ancora!


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #35
    GRAND SPORT
    Guest
    spettacolo, complimenti per il nero opaco ! un sogno di c3

  6. #36
    GRAND SPORT
    Guest
    spettacolo, complimenti per il nero opaco ! un sogno di c3

  7. #37
    panic
    Guest
    Io risiedo in Spagna da 6 anni, pero' sono di Sorrento...avevo voglia di portare (in camion...) la corvette a casa quando verro' quest'estate a trovare i miei, PERO' mi hanno detto degli amici che andare in giro con una corvette tutta modificata come la mia sarebbe problematico, che potrebbero sequestrarmela in due minuti!...Puo'essere ?, la macchina e' immatricolata come auto d'epoca in Spagna ed e' intestata a me, la targa e' quella che qui chiamano 'historica' e riporta testualmente sul libbretto 'esente da controlli e verifiche riguardanti inquinamento da CO2 ed ACUSTICO'...che mi possono fare? La corvette e' sicuramente un po' rumorosina
    ma tutta la documentazione e' apposto...Voi che dite? Corro qualche rischio pur essendo in regola?

  8. #38
    panic
    Guest
    Io risiedo in Spagna da 6 anni, pero' sono di Sorrento...avevo voglia di portare (in camion...) la corvette a casa quando verro' quest'estate a trovare i miei, PERO' mi hanno detto degli amici che andare in giro con una corvette tutta modificata come la mia sarebbe problematico, che potrebbero sequestrarmela in due minuti!...Puo'essere ?, la macchina e' immatricolata come auto d'epoca in Spagna ed e' intestata a me, la targa e' quella che qui chiamano 'historica' e riporta testualmente sul libbretto 'esente da controlli e verifiche riguardanti inquinamento da CO2 ed ACUSTICO'...che mi possono fare? La corvette e' sicuramente un po' rumorosina
    ma tutta la documentazione e' apposto...Voi che dite? Corro qualche rischio pur essendo in regola?

  9. #39
    toniarkanoide
    Guest
    vai tra, Panic... 99 su 100 ti fermano per vedere la macchina!!!![][][][]

    postaci qualche altra foto che mi sto facendo le pippette a guardare quel colore[][]... e' proprio cattiva![}][][}][]

  10. #40
    toniarkanoide
    Guest
    vai tra, Panic... 99 su 100 ti fermano per vedere la macchina!!!![][][][]

    postaci qualche altra foto che mi sto facendo le pippette a guardare quel colore[][]... e' proprio cattiva![}][][}][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •