Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Ragazzi sto diventando matto.......

driver721
    Guest

..quella è proprio la peculiarita delle ducati...la frizione a secco...senza contare la distribuzione desmodromica,il telaio in tubi di acciaio,e tutte le altre cose che la rendono unica,detto questo io opterei per una bella HAOBAO cinese che monta un robustissimo e collaudatissimo motore 4 tempi Honda 125 CC di costruzione ultratrentennale,cam bio a bacchetta e freni a tamburo,sono in produzione tutt'oggi è hanno un grande successo in Cina,cerchi a raggi, pensa che dopo un lungo lancio le viste raggiungere i fatidici 100 KM/H...vento permettendo.Ne vidi perfino una che sorpassava un autobus...si trattava di un temerario naturalmente...perso nalmente le trovo divertenti da usare nel cortile di casa mia
    [:24]

driver721
    Guest
    ..quella è proprio la peculiarita delle ducati...la frizione a secco...senza contare la distribuzione desmodromica,il telaio in tubi di acciaio,e tutte le altre cose che la rendono unica,detto questo io opterei per una bella HAOBAO cinese che monta un robustissimo e collaudatissimo motore 4 tempi Honda 125 CC di costruzione ultratrentennale,cam bio a bacchetta e freni a tamburo,sono in produzione tutt'oggi è hanno un grande successo in Cina,cerchi a raggi, pensa che dopo un lungo lancio le viste raggiungere i fatidici 100 KM/H...vento permettendo.Ne vidi perfino una che sorpassava un autobus...si trattava di un temerario naturalmente...perso nalmente le trovo divertenti da usare nel cortile di casa mia
    [:24]

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Hehehe..... quelle sono quelle con la frizione a secco!
    Ed il rumore di ferraglia..... è MERAVIGLIOSO![]
    Concordo
    Sulla mia Hypermotard ho montato addirittura il coperchio aperto in carbonio, cosi' lo sento meglio.

Pero' la 1098, in tutte le versioni (liscia, S, R, e anche l'848), la frizione l'ha in bagno d'olio, quindi, niente rumore di cassetto delle posate aperto di colpo, e poi sbattuto...

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Hehehe..... quelle sono quelle con la frizione a secco!
    Ed il rumore di ferraglia..... è MERAVIGLIOSO![]
    Concordo
    Sulla mia Hypermotard ho montato addirittura il coperchio aperto in carbonio, cosi' lo sento meglio.

Pero' la 1098, in tutte le versioni (liscia, S, R, e anche l'848), la frizione l'ha in bagno d'olio, quindi, niente rumore di cassetto delle posate aperto di colpo, e poi sbattuto...

maxnoir
    Guest
    strok anch'io sono in trattativa ,ma per il mod.base da 18 mila ,poi me la preparo a poco alla volta ,anche se il mio cuore e' rimasto con la mv che mi ha fatto un ottima offerta per la 312r a breve risolvero' il dilemma[img][/img]

Immagine:

37,37KB

Immagine:

70,54KBquella nera e' la cc 1080 da 100mila euriiiiiini

maxnoir
    Guest
    strok anch'io sono in trattativa ,ma per il mod.base da 18 mila ,poi me la preparo a poco alla volta ,anche se il mio cuore e' rimasto con la mv che mi ha fatto un ottima offerta per la 312r a breve risolvero' il dilemma[img][/img]

Immagine:

37,37KB

Immagine:

70,54KBquella nera e' la cc 1080 da 100mila euriiiiiini

maxnoir
    Guest
    prendila e fai vincere il cuore ,magari nn la guidi pero' ti soddisfera' anche da ferma al baretto la domenica

maxnoir
    Guest
    prendila e fai vincere il cuore ,magari nn la guidi pero' ti soddisfera' anche da ferma al baretto la domenica

Ho paura che farò la cazzata....... domani vado in concessionaria a sentire un po' ! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ho paura che farò la cazzata....... domani vado in concessionaria a sentire un po' ! []
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •