Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 80

Discussione: vendo c3 1969 4speed manual 350/350cv

Visualizzazione Ibrida

hermangermano
    Guest
    i fratelli Pagano, sono amici fraterni e ci vediamo quasi sempre, la loro splendida camaro ss del 68 era di mio fratello, quindi fatti vivo magari ci andiamo insieme. il dentista sinceramente non mi sovviene.

Esatto..... i Pagano.... non mi veniva il nome, però so che sono in gamba, almeno mi hanno detto!!! Quindi vorrei andare a trovarli!!! E' bello andare in giro a trovare gli appassionati che vivono le tue stesse eemozioni no?

A presto allora!!

p.s. il dentista è Tony Claps, di Corato, si sta customizzando un Mustang convertibile del 68 da anni ci sta lavorando..... i Pagano mi sa che lo conoscono!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

hermangermano
    Guest
    Ciao, certo che mi ricordo, fammi sapere cosa vuoi dalla tua collector, perchè sono stato contattato da un mio conterraneo per la 69, ma questo alla fine era più indirizzato verso una fine serie. Chiamami se vuoi al cell. o mandami una mail.Grazie Pierpaolo per le foto.

Figurati!

....le foto sono tante e ci vuole una vita.... allora te le ho messe in un "file-hosting" e questo è il link:

http://www.putfile.com/album/176902

Lo puoi usare così come è.... e chi ci clikkerà sopra potrà accedere all'archivio e guardarsi le foto.
    Quando vuoi che NON siano più disponibili fai altro che dirmelo ed io le cancello!

OK?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

hermangermano
    Guest
    grazie assai ed a buon rendere

Herman io vado spesso a Corato a trovare un amico esperto di americane, fammi sapere che vengo a vedere le due Vette! Ok?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

hermangermano
    Guest
    certamente, così ti porto anche a vedere altre americane, mie e di amici. Chi è il tuo amico? che auto ha? probabile che lo conosca.

Ha una mustang e una Riviera...... la mustang la sta customizzando da anni..... è un dentista! si chiama Tony! Io dovrei andare anche a bari dai fratelli (non mi ricordo i nomi) i carrozzieri!

In ogni caso quando ti arrivano le macchine fammi sapere!

hermangermano
    Guest
    i fratelli Pagano, sono amici fraterni e ci vediamo quasi sempre, la loro splendida camaro ss del 68 era di mio fratello, quindi fatti vivo magari ci andiamo insieme. il dentista sinceramente non mi sovviene.

Esatto..... i Pagano.... non mi veniva il nome, però so che sono in gamba, almeno mi hanno detto!!! Quindi vorrei andare a trovarli!!! E' bello andare in giro a trovare gli appassionati che vivono le tue stesse eemozioni no?

A presto allora!!

p.s. il dentista è Tony Claps, di Corato, si sta customizzando un Mustang convertibile del 68 da anni ci sta lavorando..... i Pagano mi sa che lo conoscono!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •