Augurissimo Mi-ti-ko JJ!!!
Mi spieghi un po' questa storia del locale??? Visto che ormai faccio vita mondana 8 giorni la settimana, ti si viene a trovare volentieri!!!![]()
Caro MAX272809, Grazie.Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
AUGURI...[8D][8D]
Pensa che il numero della tua cella è di qualche unità superiore a quello dove è rinchiuso il Sapiente.
Anche tu nel reparto Viados?
Mi spieghi un po' questa storia del locale??? Visto che ormai faccio vita mondana 8 giorni la settimana, ti si viene a trovare volentieri!!!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Auguroni vecchietto !![]()
Auguroni vecchietto !![]()
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Grazie, Mitico Presidente!Citazione:Messaggio inserito da alain
Auguri............ ma fai la festa in quel posto li???? e non ci inviti???? infame!!!!
Mai e poi mai ti farei un simile sgarro!
Dico, ti sembro così menefighista?
Ma.... con Chiaretta come la mettiamo nel frattempo?
(nel senso, chiusa in un baule oppure in frigo?)
Naaaa....tanto gia' lo fa' [B)]
Magari potresti organizzarmi un prive' con qualche cubano....capisc'a mme []....cosi' mi diverto anche io [:I]
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Grazie, Mitico Presidente!Citazione:Messaggio inserito da alain
Auguri............ ma fai la festa in quel posto li???? e non ci inviti???? infame!!!!
Mai e poi mai ti farei un simile sgarro!
Dico, ti sembro così menefighista?
Ma.... con Chiaretta come la mettiamo nel frattempo?
(nel senso, chiusa in un baule oppure in frigo?)
Naaaa....tanto gia' lo fa' [B)]
Magari potresti organizzarmi un prive' con qualche cubano....capisc'a mme []....cosi' mi diverto anche io [:I]
Ciao Tatone!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Il Locale?
Niente, c'è poco da spiegare, se non che tra i treni, rimane il più lento (si, è vero ancor peggio è il "Regionale" che ferma anche ai bar e agli uffici postali), ma questo ti porta ad aver maggior tempo per gli approcci.. Ma solo con il macchinista!
No, scherzo, a parte le stronzate, io ti consiglio di andare sul nostro sito www.tabu-club.it per capire un pò l'andazzo (e dove siamo).
Il passaggio successivo è chiedere di Leo all'ingresso, il Venerdì e il Sabato quando ci sono io, così che vengo a prelevare e ti riservo il Trattamento S.C.I. (che consiste in una badilata sulle reni, giusto per rompere il ghiaccio).
Poi da lì, tutto è in discesa.
Ciao Tatone!Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Il Locale?
Niente, c'è poco da spiegare, se non che tra i treni, rimane il più lento (si, è vero ancor peggio è il "Regionale" che ferma anche ai bar e agli uffici postali), ma questo ti porta ad aver maggior tempo per gli approcci.. Ma solo con il macchinista!
No, scherzo, a parte le stronzate, io ti consiglio di andare sul nostro sito www.tabu-club.it per capire un pò l'andazzo (e dove siamo).
Il passaggio successivo è chiedere di Leo all'ingresso, il Venerdì e il Sabato quando ci sono io, così che vengo a prelevare e ti riservo il Trattamento S.C.I. (che consiste in una badilata sulle reni, giusto per rompere il ghiaccio).
Poi da lì, tutto è in discesa.
OH non mettemi in mezzo a beghe altrui.....io sono nella scuderia e ne sono ''PROUD''.......per cui jj tutto quello che posso fare e' venire a trovarti nel tuo locale a romperti i marroni![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)