Andrea non so ancora se riesco a venire...... casomai dai la mia camera a qualcun'altro all'ultimo momento, io ti confermo mercoledi al massimo!!! GRAZIE Andrea!!!!
Andrea non so ancora se riesco a venire...... casomai dai la mia camera a qualcun'altro all'ultimo momento, io ti confermo mercoledi al massimo!!! GRAZIE Andrea!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ho sentito l'albergo e non ci sono problemi per le camere. Chi dovesse chiamare dica pure che è per il raduno di rivanazzano.
PRESIDENT HOTEL TERME
ufficio ricevimento
tel +39-0383-91.9.41
fax +39-0383-91.9.44
info@president-hotel.it
www.president-hotel.it
c'è qualcuno che viene giù sabato ?
Capperino Beppe...Citazione:Messaggio inserito da convertible90
...Drag radials comprate!!!
http://store.summitracing.com/egnsea...115+4294904590
[8D][8D][:I][:I]
Hai proprio intenzioni serie quest'anno!!!![]()
Forse presente anch'io!!![]
Io presente la Domenica ,
un baraccone per venire giu lo troverò
se nò verrò appiedato come al solito![]()
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Peggio di così non poteva andare... (dov'è la faccina che piange??)
Ho appreso ora che da domani sono in trasferta tra reggio emilia e mantova...
avevo destinato tutta la settimana al tuning della centralina della macchina nelle ore serali/notturne.....
...e al montaggio del radiatore nuovo....
ora tornando sabato pomeriggio non so proprio cosa fare.....[V]
Vengo a prenderla e ci penso io!!!![]
Dai Beppe muoviti su!!!
Non dico che ti vengo a dare una mano,visto il mio volume poi non ci sarebbe piu spazio per te!!![:I][:I][:I]
Hei Beppe, da quello che leggo, che mi hai raccontato e che mi hanno raccontato....credo che non parteciperò alle accelerazioni se non per qualche passaggio d'ufficio, e NON al tuo fianco.
Mi metti quasi paura. E Pierpaolo che dice? E' ancora in vacanza? ma qualcuno sa se verrà con la C3 o con la C6?
Bella Beppe, continua così.