eheeee............. ti capisco!
Ma io la C3 non la venderò mai!![]()
eheeee............. ti capisco!
Ma io la C3 non la venderò mai!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
quel motore si merita 'na bomba a mano come pomello del cambio ![
]
RAGAZZI...ULTIMA OFFERTA!!!!!!!!
la vendo a 25MILA NON TRATTABILI.....altri menti resta nel mio garage!!!!!
ciao
CHOPPER[][
][
][
][
]
DIMENTICAVO.......PO SSO ANCHE RITIRARE PARZIALE PERMUTA CON HARLEY DAVIDSON!!!!!!
Molto bella, sono tentato a comprarla!
Giuseppe
Causa Acquisto jeep per Moglie, sono costretto a portare il prezzo di vendita a 22mila trattabili....oramai mi darete del pazzo ma non la uso proprio!!!
chopper
Ciao chopper.
Complimenti per la macchina, è ancora in vendita?
Come mai sei passato da 35000 a 22000 trattabili?
A spanne mi sembra che solo di pezzi di ricambio ci hai messo parecchi $$$.
Possibile che sia più facile vendere un rottame di C3 a 10000 euro, rispetto alla tua a 20000 euro o giù di lì? [:0][:0]
Saluti
Andrea
Ciao Amdrea...
la macchina e` ancora in vendita......
il prezzo di 22 e` perche` non ci faccio nulla con questa macchina.....non ho neanche tempo di stare con la mia fidanzata....qualche anno fa` quando ho iniziato il progetto le cose erano diverse.....
si si e` piu` facile vendere un rottame a 15 mila e poi spenderci dietro altri 15 che vendere la mia a 22mila....I ragazzi che prendono una c3 vogliono solo apparire anche se hanno sotto il cofano la ruggine!!!
hopper
Io la prenderei ad occhi chiusi la tua...peccato che ne ho già una!!!E pensare che l'ho presa sotto i 20k, in condizioni buone, ma ho superato già di un bel po la tua richiesta...
...per chi è in cerca di una C3...ragazzi nn ve la fate sfuggire...partire con una 'Vette a 10000,00 significa poi spenderne altri 20K e nn accorgersene...è un attimo!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Ciao Chopper
Anche se ho acquistato la C3 gialla del 75 a Las Vegas, sono talmente "fuori", che potrebbe cmq interessarmi pure la tua.
Hai ancora il motore di scorta?
Se ho capito bene sei di Padova, in questo periodo ho l'aereo a Mestrino (AVIOSUPERFICIE AREA 51), per rifare il motore, che è a 10 km da Padova. Tra due settimane dovrei essere in zona per ritirarlo e poi all'inizio di settembre per il primo tagliando.
Si potrebbe organizzare un incontro.
Considera che io sono una persona estremamente pratica, ho una sola parola e non piace perdere tempo....
Andrea