X Gianluca..... fai un bel copia e incolla............. .... vediamo!!!
Io potrei essere interessato ma:
1) Voglio le foto dettagliate della parte di sotto
2) Voglio il n di telefono del proprietario (la mia religione mi vieta di frequentare intermediari)
3) Voglio sapere il prezzo senza troppe storie, e sopratutto il prezzo che ha stabilito il proprietario!
Poi..... casomai se mi girano la prendo sennò mi riservo di valutare la faccenda e fare un'offerta!!!
GRAZIE!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
X Gianluca..... fai un bel copia e incolla............. .... vediamo!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eh,eh...è facile per te...io è già tanto che riesco ad accendere il pc...guarda che riuscire a inserire il link, per me, è stata una gran vittoria
Comunque Alain l'annuncio, sempre che sia lo stesso...ma nn credo ci siano dubbi...,è stato messo sul CCI, ma da un utente di nome Pietro e per una cifra nettamente inferiore...sicurame nte ci sarà una spiegazione ragionevole per la cosa
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
E dai GianLuca...
Uno come te non deve avere questi problemi!!!![]()
Allora:
1) Della parte sotto dell'auto ho alcune foto, però come già detto sopra, le ho scattate senza sollevarla con il ponte!
2)Se vuoi il numero del propietario te lo posso anche dare, comunque lui mi riconoscerà qualcosa (nel commercio è pieno di intermediari quindi per quanto la tua religione te lo vieti...)
3)Il prezzo che ho messo io è chiaramente maggiorato, non vorrai mica che parto da Padova per mostrare l'auto a qualcuno, per niente, senza sapere poi come andrà, quindi ho preferito mettere una cifra di sicurezza, poi a chi è veramente interessato spiego bene le cose come stanno anche quanto vuole realizzare il propietario!
Io quando ho preso la mia, sono partito con auto, carrello, e 10000 Euro in contanti, l'ho vista, controllata, mi è piaciuta e l'ho presa, pagato uno sopra l'altro.... però ti posso garantire (io lavoro nel commercio non di auto ma è uguale) che gente che ha tempo da perdere, telefona prende appuntamento, magari viene a vedere 10 volte quello che vendi e poi svanisce c'e n'è tanta!!!!!
Per non parlare di quelli che cercano di pagare con assegni.....cabriole t!!!!
Assegni Cabriolet???[B)][B)][B)][B)]
PAURA!!![:0][:0][:0]
Almeno fossero T-top!!
comunque occhio a quello che c'è in giro...
![]()
Bene Riccardo...... ora già è più chiaro, ti ringrazio per la spiegazione!!!! Grazie tante!!!
Ora è tutto chiaro!!!Sai com'è, in giro c'è chi emette assegni "cabrio" e chi però ti vende i bidoni - ovviamente nn mi riferisco a te, ci mancherebbe - ma mi sembrava doveroso accodarmi a chi aveva segnalato la cosa visto che era quantomeno singolare trovare lo stesso annuncio, ripetuto più volte, su un altro forum e messo prima del tuo da un'altra persona ( ora sappiamo essere il proprietario) ad una cifra nettamente inferiore, tutto qui!
Grazie, per aver chiarito la cosa
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)