non vedo l'ora di rottamare la mia HD del '90 (che inquina tantissimo...) per poter avere un contributo statale di 250 Euro!
[8D]
Avevo fatto la stessa osservazione!!![V][V][V]
non vedo l'ora di rottamare la mia HD del '90 (che inquina tantissimo...) per poter avere un contributo statale di 250 Euro!
[8D]
[8D]
vero...Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Purtroppo, per tanti, le auto americane vengono considerate delle macchinacce schifose,
è triste che in italia si preferisca la brera e alla mustang...![]()
vero...Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Purtroppo, per tanti, le auto americane vengono considerate delle macchinacce schifose,
è triste che in italia si preferisca la brera e alla mustang...![]()
Ragazzi, giusto x consolarci, su SKY(MERDOCK), vi è la pub. di un programma che se non erro si intitola " notte in velocita'".......... .Questo progr. viene presentato con una inquadratura ALLUCINANTE di un 3/4 di frontale di una stupenda C3 bianca in corsa............... ..Almeno quello!!!!!!!!
CIAOOOO
Ragazzi, giusto x consolarci, su SKY(MERDOCK), vi è la pub. di un programma che se non erro si intitola " notte in velocita'".......... .Questo progr. viene presentato con una inquadratura ALLUCINANTE di un 3/4 di frontale di una stupenda C3 bianca in corsa............... ..Almeno quello!!!!!!!!
CIAOOOO
Vista, vista Violone...e poi hai visto come esce sballato?e dovresti vedere i doc. sulle Ns macchine preferite, ce ne sono parecchi...ed anche sulle moto[
][
][
], credo ci sia qualche cosa anche su MTV...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Vista, vista Violone...e poi hai visto come esce sballato?e dovresti vedere i doc. sulle Ns macchine preferite, ce ne sono parecchi...ed anche sulle moto[
][
][
], credo ci sia qualche cosa anche su MTV...
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
.....EIA!!!!!!!!![:257][:257]