Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Dittatura

"A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE"

mi sembra il messaggio lanciato in questo post
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

"A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE"

mi sembra il messaggio lanciato in questo post
    []

DUX secondo voi da cosa viene?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Eh...... mo ho capito dove volevi arrivare! L'ho capito leggendo nel post di Tubelli! Sergio....Sergio.... . biricchino biricchino!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    Dux.....Dux.....[][][][]..dai dai...spiegateci il significato!!!!

temugin73
    Guest
    Vuol dire "dolce" in pugliese!

Stingray1973
    Guest
    Definizione:

"Dittatura è il termine con cui si indica una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato.

In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto, autoritarismo, totalitarismo."

Ragazzi perchè non si può parlare di politica e società ?
    Perchè non facciamo una sezione dove si parla solo di quello ???
    Figuratevi che dalla depressione sono andato su un forum del settore di parte avversa, giusto per litigare un pò
    A parte gli scherzi, una sezione dove si parla prettamente di società e politica non sarebbe male, ogni giorno che scopro qualcosa di nuovo so di non sapere altre 10 cose Chissà, magari a qualcuno interessa

Hoga
    Guest
    dittatura = sporco comunista al potere

DUX.............Se non sbaglio era DUX MEA LUX ... he! he! Sono a 12 km da Predappio!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

imported_n/a
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973

Ragazzi perchè non si può parlare di politica e società ?
    Perchè non facciamo una sezione dove si parla solo di quello ???
    Figuratevi che dalla depressione sono andato su un forum del settore di parte avversa, giusto per litigare un pò
    A parte gli scherzi, una sezione dove si parla prettamente di società e politica non sarebbe male, ogni giorno che scopro qualcosa di nuovo so di non sapere altre 10 cose Chissà, magari a qualcuno interessa

Grande Guido!
    Ho già in mente il moderatore giusto per la sezione politica!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •