Pagina 4 di 46 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 455

Discussione: la mia nuova vette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    [:0][:0]Che spettacolo[:0][:0][:0][:0]
    Veramente notevole...

    Non ti ho chiesto una cosa...
    Che anno è la tua Vette e il colore?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  2. #2
    [:0][:0]Che spettacolo[:0][:0][:0][:0]
    Veramente notevole...

    Non ti ho chiesto una cosa...
    Che anno è la tua Vette e il colore?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    gio black
    Guest
    we balbuziente ,,,,,,,,,,,,,,,la mia vette e' del 79 l 82 ,,,,,,,nera [}]

  4. #4
    Viao Gio sono Fabrizio, fammi sapere quando vai su da Claudio, che vedo di farci un salto anch'io. Ma sbaglio o il colore di moda quest'anno era il rosa?



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #5
    WOW!! 79 uno dei miei anni preferiti per le vette....
    FINISCILAAAA che vengo a vederla
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    chopper
    Guest
    Grazie Gio`!!!
    complimenti veramente amico!!!! ora sto` ancora piu` male!!!!mannaggia a te!!!!
    ciao
    Chopper

  7. #7
    cowmiles_
    Guest
    ...ode agli Dei e a te Omero, non preoccuparti che ti penso!!!!!!!

  8. #8
    hgtv
    Guest
    Grande lavoro COW!!!
    Ma un po' pensi amche a me???

    Ciao

  9. #9
    rossomick
    Guest
    klaudio!! e pensa pure a me già che ci sei!!
    sai che ti tengo d'occhio!! [8D][8D][8D][8D]
    ciaoooooooo!!

  10. #10
    cowmiles_
    Guest
    ..dall'alto dei miei quasi due metri, vi tengo d'occhio tutti, le mie spire sono avvinghiate sulle vs. Corvette!
    ...e da lì si staccheranno, solamente quando lo...dico io!
    Scherzo, ragazzacci (vndr.Doc Sapiens) è un lavoraccio mica da poco!
    ...chiedete se qualcuno ha visto come sono conciato????????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •