-
Che fai?....tergiversi? non hai risposto alla domanda più importante! se ora o tra 5000 km il motore mi abbandona, quanto mi può costare più o meno (meglio meno che più)rimetterlo in sesto...sapendo già che mi diresti che dipende da cosa si rompe, considera quello che si potrebbe rompere in un mezzo di questo tipo con questi km....sei tu l'esperto[8D][8D][8D][8D][8D]
-
TOP-FLIGHT Member
-
perchè non cè il mago di Cantù?
-
-
Tu prendilo..........ev ita di scannarlo e se tra 10k km esplode il motore se ne riparla.........
Finchè non sai cosa c'è di rotto, come fai a sapere cosa aggiustare?
-
la diplomazia regna !!! mi state spingendo all'acquisto!!! assumetevi le vostre responsabilità!!!(co rrezione: le miglia sono 123000) .....
-
il ram SST è stato prodotto dal 97 al 98
i problemi più comuni sono
- cambio dalla seconda alla terza che slittano le frizioni
- teste che si crepano e vanno sostituite magari con le R/T
per il resto è un mulo
se vuoi comprare il nostro.. facci sapere l'ho portato da Christian per il tagliando, le miglia sono 89K ed è del 97
-
-
se vuoi comprare il nostro.. facci sapere l'ho portato da Christian per il tagliando, le miglia sono 89K ed è del 97
[/quote]
Che colore è e quanto vuoi? è per caso quello bianco con strisce blu che ho visto al raduno?
-
giusto per avere un idea...nel'ordine di quanti eurelli siamo per la sostituzione della testa?.....ma altri problemi oltre al motore??...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum