Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Ram SST

Visualizzazione Ibrida

bigboy
    Guest
    Che fai?....tergiversi? non hai risposto alla domanda più importante! se ora o tra 5000 km il motore mi abbandona, quanto mi può costare più o meno (meglio meno che più)rimetterlo in sesto...sapendo già che mi diresti che dipende da cosa si rompe, considera quello che si potrebbe rompere in un mezzo di questo tipo con questi km....sei tu l'esperto[8D][8D][8D][8D][8D]

Se avevo la sfera di cristallo lavoravo in Florida o California [][][]
    Ti dico che di solito sti mezzi fanno una barca di km... di più non posso dirti di così...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

bigboy
    Guest
    perchè non cè il mago di Cantù?

bigboy
    Guest
    Sbilanciati!! dammi una cifra anche vaga ma dammela!!! così quando si spacchera ti verrò a trovare [}][}][}] e dovrai rendermi conto delle tue false profezie.....quindi? lo prendo o no?

CamaroZ28
    Guest
    Tu prendilo..........ev ita di scannarlo e se tra 10k km esplode il motore se ne riparla.........

Finchè non sai cosa c'è di rotto, come fai a sapere cosa aggiustare?

bigboy
    Guest
    la diplomazia regna !!! mi state spingendo all'acquisto!!! assumetevi le vostre responsabilità!!!(co rrezione: le miglia sono 123000) .....

attila
    Guest
    il ram SST è stato prodotto dal 97 al 98

i problemi più comuni sono

- cambio dalla seconda alla terza che slittano le frizioni
    - teste che si crepano e vanno sostituite magari con le R/T

per il resto è un mulo

se vuoi comprare il nostro.. facci sapere l'ho portato da Christian per il tagliando, le miglia sono 89K ed è del 97

sephora
    Guest
    A me xsonalmente fa venire l'orticaria!

PS Sto scherzando!!! mi piace moltissimo !!!! Spero di averlo anche io un giorno o lui o un FORD 150!!!! (nn lo dite a Pejio)

bigboy
    Guest

se vuoi comprare il nostro.. facci sapere l'ho portato da Christian per il tagliando, le miglia sono 89K ed è del 97
    [/quote]

Che colore è e quanto vuoi? è per caso quello bianco con strisce blu che ho visto al raduno?

bigboy
    Guest
    giusto per avere un idea...nel'ordine di quanti eurelli siamo per la sostituzione della testa?.....ma altri problemi oltre al motore??...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •