Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Qualcuno mi risponde sul problema tessere?!

hgtv
    Guest

E quale sarebbe sta causale?

Simones Garage
    Guest
    Meglio non saperlo,
    La cosa si fa pericolosa...

Emi
    Guest
    Alberto non ascoltare questi pervertiti amici di Lapo

Alberto, scusaci, ma non abbiamo ricevuto ancora dalla posta la cominicazione del tuo pagamento, hai fatto benissimo a scrivere e inserire il tuo bollettino, sennò chissà quanto avresti dovuto aspettare ancora, in ogni caso, ti ringrazio ENORMEMENTE per il versamento fatto, GRAZIE a nome di tutti, sono i SOSTENITORI come te che ci danno fiducia....... non come certi Genovesi (non facciamo nomi) che rompono le balle ma ancora non hanno fatto la tessera...... menomale che non tutti i Genovesi sono uguali heheheheheh!!!

Alberto ti mando subito la tessera!

Ogni riferimento a fatti cose o personaggi è puramente voluto!!! iihihihihihihi
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Allora per fare una verifica metto qui i prossimi destinatari di tessera! Verificate voi stessi, se non l'avete ricevuta ancora sicuramete siete in questo elenco, sennò c'è qualcosa che non và! GRAZIE ANCORA!!

Per motivi di privacy mettero i nick names!

HGTV
    ATTILA
    DRAGOPI
    MAX66
    ELLEDIBI
    DEJ-HELLY
    HOGA
    BULLETTA
    JACKD
    ARIOCH
    VALEC1
    LUSYVETTE89
    Mr AMERICA

Ci siate tutti?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    A parte il fatto che al telefono mi hai detto che me la avevi gia spedita gratis un mese fa, quella d'oro da presidente onorario avvolta in un foglio da 500euro come ringraziamento per il mio lavoro durante tutto il 2003/2004/2005, e poi qui sul forum fai il figo e dici che certi genovesi pipipi papapa tututu gnagnagna....
    io l'avevo detto che era meglio paypal, hai visto cosa succede con le poste?

attila
    Guest
    lui intendeva che i Genovesi non sono tutti uguali... ma a letto! mahuahuahuaa

Il bello è che nelle nuove buste con le tessere c'è una sorpresa che ti riguarda Tubello, ma ti faccio morire di curiosità!!! NON TE LO DICO!!!

Arioch
    Guest
    Yuppi! sono presente nell'elenco! Evvai! [8D][8D][8D]

Simones Garage
    Guest
    Cavolo anch'io...
    Meglio tardi che mai...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi