Ultima modifica di max12968; 05-29-2016 alle 02:41 PM
E' sempre bene ricordare che rispetto al prezzo in USA bisogna aggiungere circa il 40/50% per spese di pick-up dal venditore al magazzino per spedizione in Italia,poi spese spedizioni,quindi sdoganamento con iva 22% piu' dazio ,infine le spese di immatricolazione e targhe...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Più ovviamente i vari difetti dell'auto che non hai potuto vedere di persona.![]()
Ultima modifica di abezze; 05-30-2016 alle 10:40 AM
Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965
Anche la mia l'ho messa in vendita....ma ci sto ripensando, non riprendo nemmeno i soldi che ho speso.![]()
Guarda io mi sono informato bene anche la, quando qua non ne venivo fuori. Quando cercavo qualche mese fa le differenze erano forse un pò più limitate, ma calcolando che poi si ha un 30 per cento tra iva e dazio non conveniva. Ci sono poi degli importatori anche italiani che fanno verificare la macchina prima dell'acquisto ma anche questo costa e poi è meglio vedere la macchina con i propri occhi, tieni conto poi che questi mediatori non si assumono alcuna responsabilità.
Secondo me l'usa conviene se c'è qualche superaffare, ogni tanto a qualche asta può capitare.
Ci sono diversi venditori in Europa che vengono le auto già sdognanate, io per dire l'ho presa in Francia e me la sono vista bene prima di comprarla
Filippo
C3 1969 427 - L36
http://www.subito.it/vi/133472907.htm
Chiedo vostro parere su quest'auto che devo andare a vedere.. Cosi dalle foto e descrizione come vi sembra?
se non ti interessa l'originalita' sembra buona, ma cmq prima di scegliere ne guarderei un po
Infatti mi sto muovendo per vederne, è che le 70-73 in vendita sono pochissime..
Non originale intendi volante e scarichi? La corvette hanno mai avuto di serie gli scarichi laterali?
sbaglio o anche le ventole sul motore non sono originali?