Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Consigli tecnici per una c 4 in vendita

Citazione Originariamente Scritto da Luiginoveloce Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei chiedervi una info.. quanto costa il bollo non ridotto per corvette sui 250 cv all'incirca?? inoltre vorrei sapere approssimativamente il prezzo di un treno di gomme misura 17 ho visto che sono misure un po difficili... GRAZIE IN ANTICIPO
    Il bollo ridotto della mia con CV 300 è di Euro 27,00 per le gomme dipende se ti accontenti intorno agli 800/900 euro poi a salire

No no, parlo di bollo "pieno" pare che anche in veneto la legge nazionale abbia fatto il suo corso.. a detta di un venditore che si è informato.. mi dice che per 250 cv (non ricordo i kw) siamo attorno ai 800 € ! io non concepisco questa tassa, ma ti pare!... pensare che con quei soldi nel giro di tre /quattro anni rifaresti mezza macchina!

Dipende da come è stata immatricolata EURO la tua auto: La mia è Euro 2 . Vai sul sito ACI e inserisci i dati della targa, esce subito il bollo !!
    Citazione Originariamente Scritto da Luiginoveloce Visualizza Messaggio
    No no, parlo di bollo "pieno" pare che anche in veneto la legge nazionale abbia fatto il suo corso.. a detta di un venditore che si è informato.. mi dice che per 250 cv (non ricordo i kw) siamo attorno ai 800 € ! io non concepisco questa tassa, ma ti pare!... pensare che con quei soldi nel giro di tre /quattro anni rifaresti mezza macchina!

Mi riaggancio a questo thread per non aprirne altri, sto valutando l'acquisto di una C4 possibilmente trentennale e tra gli annunci visionati mi è capitata questa:
    http://www.subito.it/vi/139337011.htm
    Mi dareste un'opinione? Inoltre parlando con il venditore, lui sarebbe disposto a prendere in permuta la mia SL 280 del 1994.
    Grazie in anticipo

AL

Citazione Originariamente Scritto da dott.serpente Visualizza Messaggio
    Mi riaggancio a questo thread per non aprirne altri, sto valutando l'acquisto di una C4 possibilmente trentennale e tra gli annunci visionati mi è capitata questa:
    http://www.subito.it/vi/139337011.htm
    Mi dareste un'opinione? Inoltre parlando con il venditore, lui sarebbe disposto a prendere in permuta la mia SL 280 del 1994.
    Grazie in anticipo

AL
    Non ho visto la tua 280 SL però io quella C4 non la prenderei. Opinione personale !!!

La C4 dell'annuncio è simile a quelle C4 che trovi in USA a 5/6000 $ max , sono marcianti ma hanno bisogno di cure….
    Tieni conto che 6000 $ in USA non è molto quando una cameriera di un fast food prende 2500 $ mensili

OK
    Si che negli USA quei soldi li prende una cameriera lo so. Sono tornato pochi fa da un viaggio di lavoro tra Nevada, Arizona, Utah e Colorado
    Continuerò a cercare nella peggiore delle ipotesi visto che ho degli amici/colleghi in Arizona e Florida potrei anche pensare di importarla una...

AL

Se deciderai di trovarne una negli States, se serve noi abbiamo ottimi contatti x un door to door davvero sicuro e preciso (negli ultimi anni ne abbiamo fatte arrivato 6

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Perfetto, a me servirebbe più qualcuno che si occupasse del trasporto e dello sdoganamento, poi per immatricolazione e il resto me ne posso occupare io.

AL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •