Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 147

Discussione: Superbollo 2015

Visualizzazione Ibrida

Infatti. Non mi venite a dire che non avete mai rimappato le centraline di auto anche turbo diesel per non tirare fuori quale cv in più, a qualsiasi altra modifica. Su dai, chi e' che si e' sentito un furbetto o meglio evasore ( perchè di evasione trattasi)?
    In Italia i "furetti" sono altri, costituiscono società sotto forma di "scarole cinesi" e fanno sparire milioni di euro alla volta, alla luce del sole.

Pagate il super bollo....servirà per sopperire ai 12milioni di dollari pagati x fare rientrare le due oche dalla Siria!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Grande Elisa, il tuo pensiero è identico al mio!!!! Sacrosanta verità! Come già detto, prima o poi tutti con la trabant...forse il colore si potrà scegliere..ma vaffa.....! Se fossimo governati da gente seria sarebbe stupendo vivere in questo paese.
    Dave

Per me non è questione di essere furbetti o meno....lo stato mangia già abbastanza soldi e quindi è giusto depotenziare le auto e rimapparle quando si vuole per recuperare la potenza persa...e di conseguenza non pagare il super bollo .ma non avete capito che ci vogliono fare diventare tutti uguali?? Come un gregge di pecore!?! Io onestamente mi sono rotta anche se non appartengo ad un ceto sociale elevato....e tantomeno non sono di sinistra....
    Elisa

Motom Supersport

Parole Sante! (comprese virgole, puntini e punti esclamativi)

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Per me non è questione di essere furbetti o meno....lo stato mangia già abbastanza soldi e quindi è giusto depotenziare le auto e rimapparle quando si vuole per recuperare la potenza persa...e di conseguenza non pagare il super bollo .ma non avete capito che ci vogliono fare diventare tutti uguali?? Come un gregge di pecore!?! Io onestamente mi sono rotta anche se non appartengo ad un ceto sociale elevato....e tantomeno non sono di sinistra....

Si potrebbe davvero vivere bene in Italia...si forse in un'altra vita.. O con un altro sistema politico...speriamo bene , io personalmente ci credo poco..comunque la realtà è semplice..pagare,pag are pagare e stare zitti...che futuro avremo?!
    Elisa

Motom Supersport

Il punto non è neanche "troppe tasse, poche tasse, Italiani furbetti, Italiani vessati..."

Il punto sarebbe ricevere una rispoasta alla seguente domanda:

Perchè quando ho comprato l'anello a mia moglie nessuno mi ci ha messo una tassa sopra ?
    Perche se spendo la stessa cifra per comprare una Corvette devo pagare una tassa ?

Quindi..... si contravviene all' uncio articolo inerente le tasse della Costituzione Italiana:

1) Le tasse dobbiamo pagarle tutti proporzionalmente alla capacità contributiva

Ma se io compro un solitario da 2 carati a mia moglie o se compro una C6..... non dimostro fprse la stessa capacità contributiva?

Inoltre, comprando un'auto aiuto l'economia (gomme, benzina, olio, tagliandi, revisioni, assicurazione, bollo....) generando un importante ultriore gettito per l'erario (IVA sui prodotti oltre a bollo eccetera).

Quindi dovrei essere premiato se spendo i miei soldi aumentando il circolante..... e dovrei essere punito se invece spendo i miei soldi su beni che equivalgono ad un immobilizzo.

Volendo andare avanti..... ci sarebbero da fare moltissime considerazioni.... ma lasciamo stare !

E' una vergogna !!!!

P.S.

.....parlando delle cretine pro-islam..... il punto non è quenti soldi sono stati spesi..... ma ancora una volta la disparità di trattamento.

Se a me rapiscono il figliolo dopo 3 secondi ho tutti i beni congelati, i conti correnti sotto sequestro e mi trovo nell'impossibilità di pagare il riscatto !!!!

Perchè lo Stato paga il riscatto delle cretine CON I MIEI SOLDI...... mentre impedisce a me di pagare il riscatto di mio figlio nel caso in cui lo rapissero ??

Questo fa veramente VOMITARE !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Il punto non è neanche "troppe tasse, poche tasse, Italiani furbetti, Italiani vessati..."

Il punto sarebbe ricevere una rispoasta alla seguente domanda:

Perchè quando ho comprato l'anello a mia moglie nessuno mi ci ha messo una tassa sopra ?
    Perche se spendo la stessa cifra per comprare una Corvette devo pagare una tassa ?

Quindi..... si contravviene all' uncio articolo inerente le tasse della Costituzione Italiana:

1) Le tasse dobbiamo pagarle tutti proporzionalmente alla capacità contributiva

Ma se io compro un solitario da 2 carati a mia moglie o se compro una C6..... non dimostro fprse la stessa capacità contributiva?

Inoltre, comprando un'auto aiuto l'economia (gomme, benzina, olio, tagliandi, revisioni, assicurazione, bollo....) generando un importante ultriore gettito per l'erario (IVA sui prodotti oltre a bollo eccetera).

Quindi dovrei essere premiato se spendo i miei soldi aumentando il circolante..... e dovrei essere punito se invece spendo i miei soldi su beni che equivalgono ad un immobilizzo.

Volendo andare avanti..... ci sarebbero da fare moltissime considerazioni.... ma lasciamo stare !

E' una vergogna !!!!

P.S.

.....parlando delle cretine pro-islam..... il punto non è quenti soldi sono stati spesi..... ma ancora una volta la disparità di trattamento.

Se a me rapiscono il figliolo dopo 3 secondi ho tutti i beni congelati, i conti correnti sotto sequestro e mi trovo nell'impossibilità di pagare il riscatto !!!!

Perchè lo Stato paga il riscatto delle cretine CON I MIEI SOLDI...... mentre impedisce a me di pagare il riscatto di mio figlio nel caso in cui lo rapissero ??

Questo fa veramente VOMITARE !!!
    Bravo Stroker!! Tutto giusto!
    Elisa

Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio

Il problema è che ormai sono in troppi a doverci mangiare..... politici, vitalizi stratosferici, enti statali ecc ecc, ormai tu verrai punito in ogni caso perché i loro soldi devono prenderli comunque, e non glie ne frega niente di come tu spendi i tuoi soldi o se stai morendo di fame.

Rex ma cosa cavolo stai dicendo...ma per piacere...e pensare che sei iscritto dal 2010. Quindi o non leggi o ti esprimi male.
    Senza offesa, il punto qui è che lo stato ha cambiato le regole del gioco in corsa. Non ci ha detto da ora in poi chi vuole comprare una macchina cosi sappia che costa tot soldi.
    Di conseguenza chi gia la aveva cosa dovrebbe fare? svenderla?
    Il tuo ragionamento dal mio punto di vista è incondivisibile, non puoi venire a raccontarci che basta cambiare macchina.
    Al max basta non comprarla e qui posso darti ragione. Ma visto che le regole le cambiano durante il gioco, se si può fare qualsiasi cosa dal mio punto di vista è giusto farlo.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •