Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Poco fast... Molto furious....

grassie ,grassie...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Di la verità tuned, sei entrato nel tunnel, a breve vedremo il led luminoso rosso che fa avanti ed indietro nel paraurti, e comincerai a parlare con K.I.T.T.
    Si dice in giro che ti stai già facendo la permanente per assomigliare a Knight.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: just-no.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 12369
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

sto via 3 giorni e vi mettete a fare queste cose !?!?!?!?!?!?!
    pensavo che aveste un briciolo di serieta !!!!!!!!

okkio a non influezare troppo Tuned altrimenti rovina l Alfa in maniera irreparabile .............

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sto via 3 giorni e vi mettete a fare queste cose !?!?!?!?!?!?!
    pensavo che aveste un briciolo di serieta !!!!!!!!

okkio a non influezare troppo Tuned altrimenti rovina l Alfa in maniera irreparabile .............

Ehm...ricordati che tu devi metterli verdi....
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Mia sorella oggi sulla sua nuova fiat 500 L mi ha fatto notare che superati i 130 km/h la macchina emette un BIP BIP di avvertimento .... Archeologia !! 25 anni fa gli americani con le macchine ci parlavano veramente .....https://www.youtube.com/watch?v=rR0Ofu0M53g

Questa poi è ineguagliabile https://www.youtube.com/watch?v=onsJ9i2p3yE Un aereo prima del decollo
    Ultima modifica di motorettaspinta; 09-24-2014 alle 07:58 PM

A me da fastidio persino il dlin dlin delle luci accese....se potessi dare una martellata pure a quello, la darei
    Chrysler 300C SRT6 Touring

sera a tutti , tunedport sinceramente il led viola mi piacciono , con queste auto si può !
    trovo imbarazzanti invece le saxo vts o i vari barattoli tipo taxi tailandesi . la replica kitt è indegna !
    mentre io da vecchio tamarro a breve monterò sulla mia vett questo , almeno la targa avanti non mi farà più schifo !

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    sera a tutti , tunedport sinceramente il led viola mi piacciono , con queste auto si può !
    trovo imbarazzanti invece le saxo vts o i vari barattoli tipo taxi tailandesi . la replica kitt è indegna !
    mentre io da vecchio tamarro a breve monterò sulla mia vett questo , almeno la targa avanti non mi farà più schifo !
    Mi piace, la voglio pure io!!!

ciao force , è un pacchianata alla super car

non fare lo spione !!!

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Ehm...ricordati che tu devi metterli verdi....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •