Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Filtro Aspirazione Diretta.

Visualizzazione Ibrida

Anche io penso che la benzina non vada bene (in fondo è cotone), io uso detergente neutro.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
    ...motoretto ti dico solo che la mia dolce metà abita a 50km da casa mia, e nei week-end mi muovo sempre in corvette anche in inverno (salvo la giornata di neve o ghiaccio )...fai un pò tu i conti
    ...non ti conviene sostituirlo invece che soffiare con l'aria compressa? gli tiri via solo la polvere...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
    Straquoto!!!sulla mia viene controllato una volta all'anno...ed è sempre perfetto!una soffiata e via.lo cambio ogni 3 anni...ma solo perchè sono fissato Il mec dice che ne potrei fare altrettanti...scatol a completa originale ovviamente
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

dipende dagli investimenti di carattere socio-politico-economico che puoi investire a perdere in idrocarburi !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic non te la prendere. Non sei neanche l'unico.....sconside rato
    Chrysler 300C SRT6 Touring

io lavo di benza
    soffio
    do olio per filtri della castrol
    100k li ha gia fatti ed e come nuovo !!!
    www.corvetteitalia.i t

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    do olio per filtri della castrol
    E se si monta senza oliare?

a volte ritornano .........

CIAO LUSY !!!!!!!!!!

era da una vita che non ti si sentiva !

come va ???
    www.corvetteitalia.i t

lasci passare un po piu di sporco .......... se fai poca strada non e un dramma ............ parlo di 5-10k l anno .......... anche perche se non ti va di usare/comprare olio basta che lavi con gasolio che e un po piu grasso .........
    www.corvetteitalia.i t

Io lo metto sempre, ma alcuni miei amici no....... era solo una curiosità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •