Il 60 % nel forum da quello che ho capito sarebbe disposto a vendere... chi per passare ad un altra vette, chi invece purtroppo ha altri programmi. quindi la soluzione non è' lontana....
... magari guarda anche chi nel Forum ha qlc da vendere ... sicuramente ha dettagli specifici su quello che è stato fatto ... il + delle volte fotografico !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Il 60 % nel forum da quello che ho capito sarebbe disposto a vendere... chi per passare ad un altra vette, chi invece purtroppo ha altri programmi. quindi la soluzione non è' lontana....
io ho fatto esattamente come zorro... auto negli states, impossibilitato a vederla di persona ho preso un servizio privato di valutazione..e non hanno sbagliato sulla votazione...
Paolo
Queste agenzie di ispezione di solito sono molto valide, e lo vedi quando ti arriva la macchina ed è esattamente come nel report ricevuto in precedenza.
Qui nel forum forse puoi trovare qualcosa di interessante, ma attenzione, le cose belle, perfettamente e maniacalmente conservate o proffesionalmente restaurate le si paga e molto (giustamente).
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-93001372.htm#
ECCO LA MACCHINA PERFETTA !!!bellissima
Fa parte di un altro forum il proprietario, comunque complimenti.Le C4 BELLE esistono
concordo con motoretta.
Sono dei pezzi.... dio santo non possono essere tutte a 7.000,00 euro. E poi c è scritto trattabile :-)
Eh pero' ragazzi è proprio bella , diamine.. 24 no, ma 18-20 li vale tutti...
stiamo parlando di auto che nel loro periodo facevano concorrenza , quanto a prestazioni , a ferrari 308 e 348... quanto costa una ferrari di pari anno? con tutto il rispetto per le ferrari giustamente, pero' 7000€ una corvette perfetta non si puo' prendere.. la perfezione si paga per forza...
Paolo
a me sembra esagerata , non monta neanche il motore lt1 !
ma se questa vale cosi , allora la mia zr1 quanto dovrei chiedere 40.000 ????????
guardate questa , in germania , non mi piaceva il colore e altri dettagli , ma l'avevo presa in considerazione e l'ho mandata a vedere da un'amico sul posto! e non era male per nulla anzi ...
meglio spendere 29.000 per questa che 24000 per l'altra !
http://cerca.automobile.it/auto-inse...RT&tabNumber=2