Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: agoniata c4 quale? a quanto? grande dilemma

... magari guarda anche chi nel Forum ha qlc da vendere ... sicuramente ha dettagli specifici su quello che è stato fatto ... il + delle volte fotografico !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Il 60 % nel forum da quello che ho capito sarebbe disposto a vendere... chi per passare ad un altra vette, chi invece purtroppo ha altri programmi. quindi la soluzione non è' lontana....

io ho fatto esattamente come zorro... auto negli states, impossibilitato a vederla di persona ho preso un servizio privato di valutazione..e non hanno sbagliato sulla votazione...
    Paolo

Queste agenzie di ispezione di solito sono molto valide, e lo vedi quando ti arriva la macchina ed è esattamente come nel report ricevuto in precedenza.
    Qui nel forum forse puoi trovare qualcosa di interessante, ma attenzione, le cose belle, perfettamente e maniacalmente conservate o proffesionalmente restaurate le si paga e molto (giustamente).

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-93001372.htm#

ECCO LA MACCHINA PERFETTA !!!bellissima

Fa parte di un altro forum il proprietario, comunque complimenti.Le C4 BELLE esistono

Salatissima ! Per me intendiamoci.....

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-93001372.htm#

ECCO LA MACCHINA PERFETTA !!!bellissima

Fa parte di un altro forum il proprietario, comunque complimenti.Le C4 BELLE esistono

concordo con motoretta.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Sono dei pezzi.... dio santo non possono essere tutte a 7.000,00 euro. E poi c è scritto trattabile :-)

Eh pero' ragazzi è proprio bella , diamine.. 24 no, ma 18-20 li vale tutti...
    stiamo parlando di auto che nel loro periodo facevano concorrenza , quanto a prestazioni , a ferrari 308 e 348... quanto costa una ferrari di pari anno? con tutto il rispetto per le ferrari giustamente, pero' 7000€ una corvette perfetta non si puo' prendere.. la perfezione si paga per forza...
    Paolo

a me sembra esagerata , non monta neanche il motore lt1 !
    ma se questa vale cosi , allora la mia zr1 quanto dovrei chiedere 40.000 ????????

guardate questa , in germania , non mi piaceva il colore e altri dettagli , ma l'avevo presa in considerazione e l'ho mandata a vedere da un'amico sul posto! e non era male per nulla anzi ...
    meglio spendere 29.000 per questa che 24000 per l'altra !

http://cerca.automobile.it/auto-inse...RT&tabNumber=2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •