Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 114

Discussione: C t: Sostituzione fari post. Con fari a led

Visualizzazione Ibrida

Si ,i lampa sono di buona fattura,muniti di lente con lavorazione catarinfrangente ,e ,da non sottovalutare di omologazione E 4:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1668[1] dd.jpg 
Visualizzazioni: 12 
Dimensione: 107.0 KB 
ID: 10427
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

io sono sempre in attesa della striscia a led rossi ................ spero arrivi il prima possibile perche non ce la faccio piu ad aspettare ................
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma si trovano anche per le 91 e successive?

Intendevo con la freccia arancio, ovviamente....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione Originariamente Scritto da max76 Visualizza Messaggio
    Intendevo con la freccia arancio, ovviamente....
    opps credevo che le frecce arancio non le volesse nessuno qui
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

lo sò fanno veramente mota luce. proverò a scurie un po le lenti.....

[IMG][/IMG]

Non credo...dal 91 in poi (dal 90 per la zr1) cambiando la forma del faro bisogna comprare quelli europei (e costano un botto, sempre che si riesca a trovarli) oppure modificare gli originali...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

bene non sapevo di aver dato il via a una nuova moda........copioni. .....
    i miei non li ho nessuno però.......introvabi li.....

se mai il via l'ho dato io con la discussione...se permette nel senso che almeno bisogna mettersi a disposizione del forum aprendo discussioni e postando lavori/link/materiale/foto anche per mantenere vivo l'interesse...poi nessuno copierebbe quegli abbaglianti/posteriori

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •