Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: Cerco Corvette 91-93

Lt5 il fuorigiri è a oltre 7000....7200 per la precisione.... ;-)

http://www.corvetteactioncenter.com/...l#.UpXfv-Ilgto
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

per quanto , il girare in alto mi riferivo al c4 zr1 , entra in coppia forte a 5500 poi tira come un dannato fino a 7000/7500, non saranno i 10000 giri di una onda ma per un 5700 v8 è un bel girare , oltre tutto prende i giri con una facilità imbarazzante

Quello sì che è un bel girare

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    per quanto , il girare in alto mi riferivo al c4 zr1 , entra in coppia forte a 5500 poi tira come un dannato fino a 7000/7500, non saranno i 10000 giri di una onda ma per un 5700 v8 è un bel girare , oltre tutto prende i giri con una facilità imbarazzante
    Vogliamo prove video, grazie.

spero che tutti sappiano che lo zr1 prima generazione era un 32 valvole doppio albero camme con aspirazione variabile di origine reparto corse lotus

per un po di colore

Ma la leva del cambio va "violentata" in quella maniera, o il tipo era semplicemente ipereccitato?

Credo proprio che sia supereccitato...la leva del cambio è di una fluidità inaspettata...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ho l'idea che abbiano levato il limitatore di giri perchè la tratteggiatura inizia circa sui 6500 giri li la lancetta arriva quasi a 8000 che è tutta la parte tratteggiata.
    Anche nel video C4 top speed arriva a 6000 giri con un cambio automatico, mi sembra un po' strano.
    Io parlo della mia che stock quando la lancetta arrivava sul tratteggiato poco più di 5500 giri iniziava a strattonare perchè tagliava la corrente. Adesso con la centralina riprogrammata se non cambio marcia la mia lancetta del contagiri arriva contro la plastica che la separa dal KM !!!
    Ma, quei video mi sa che non siano di motori stock perchè la centralina taglierebbe prima...
    Ultima modifica di robby; 11-28-2013 alle 01:49 PM

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    La vuoi una Zr1 Geiger del 92?

Allegato 8476
    Allegato 8477

dal vivo è allucinante.... enorme...... rimani a bocca aperta!!! visibile e provabile su strada a Campobasso!
    prezzo da vedere col proprietario! ma considera che il prezzo è quello di una ZR1, piu il fatto che ha la carrozzeria Geiger originale...... spesero 40 mila euro solo per la carrozzeria all'epoca.... o 40 milioni non ricordo!!

se ti interessa ti accompagno io è un amico io da lui ci ho comprato 2 macchine e sono amico di famiglia! è un privato come noi non un commerciante!
    ti ringrazio, sicuramente auto unica e molto interessante, ma non mi fa impazzire con quel kit, inoltre sembrerebbe davvero giganterrima!!!
    ho visto dei bei pezzi in vendita in svizzera.
    lavorando spesso sul verbano magari inizio a fare qualche puntatina oltre confine.
    PS) grazie a tutti per le impressioni di guida ed i consigli.
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •