Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: Vallelunga 22 e 23 Marzo 2014 festival of speed

vi aspetto sabato sera una cena con i fiocchi e domenica spettacolo,,,,,,,,,s iamo gia' piu' di 30 auto
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    vi aspetto sabato sera una cena con i fiocchi e domenica spettacolo,,,,,,,,,s iamo gia' piu' di 30 auto
    Giampy, la tua generosità ci lascia senza parole...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

si si si
    la generosita di Giampy nell offrire la cena i pernottamenti i trattamenti in spa i rifornimenti di carburante i pedaggi autostradali ecc ecc ecc e a dir poco eccezionale !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

un motivo in piu per non mancare !!!

Citazione Originariamente Scritto da laclac Visualizza Messaggio
    bellissimo, divertimento assicurato per i partecipanti .
    www.corvetteitalia.i t

vengo apposta per vedere la Z06 di un tizio che l ha presa apposta perche un altro tizio l ha ricoperta di nastro adesivo tipo finto carbone ..........

Citazione Originariamente Scritto da firefox Visualizza Messaggio
    grandissimo mic ottima occasione per rivedersi e fare quattro chiacchiere

quest'evento si fa sempre più interessante
    www.corvetteitalia.i t

Io sta gente che usa il finto carbone...Sulla Z06 proprio non la capisco.....però mi nonno diceva ...meglio il finto carbone su una Z vera che il carbone vero su una Z falsa
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

faceva spesso la grigliata ???
    www.corvetteitalia.i t

Cortesemente, mi servirebbe un po di spazio per il Camper, vengo sabato pomeriggio, vado via domenica pomeriggio. Alberto per favore vedi se puoi fare in modo che si possa organizzare in tal senso!!! GRAZIE INFINITE!!
    E' un camper doppio asse, non è proprio piccolo piccolo....... sabato sera è aperto ristorante dentro???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ragazzi mi fa piacere vedervi...... io dovrei esserci al 99%...... mi sto organizzando!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Tutti a cena nel camper!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •