Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Hood scoop big block

Visualizzazione Ibrida

Non è vero che sono più larghe, solo il 68 ha lo 0,2 di pollice più largo, quindi pochi millimetri, le altre sono 69 pollici di larghezza.
    La lunghezza, 68 a parte che era 182,1, con il passare del tempo, quindi anni come la tua, divenne 185 circa.

King (tra le varie...)ha una bellissima 71 che non vuole cambiare con la mia...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

eh ma non dipende da me...il mio cane non vuole perchè, visto che la c4 non ha cromature,non potrebbe più usare i paraurti per specchiarsi

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    King (tra le varie...)ha una bellissima 71 che non vuole cambiare con la mia...

454ci
    Guest
    Guarda il flap nel cofano c'era sicuramente sulle BB 454 dal 74 come la mia non so sui 350, devo vedere su un libro magari ti posto anche il disegno!

Ci sono, ci sono.

Scusate l'assenza ma ero incasinatissimo :-) beh King se ho capito hai una 71 ed e fantastica si come dice Zio non è più larga ma è più corta o comunque è più proporzionata la mia C3 e bellissima come tutte le C3 però mi sembra sproporzionata e troppo lunga e stretta dietro lascio le 255 su cerchi da 10 però distanziali e allargherò di 3 cm infatti non prendo i kit in commercio ma lo faccio io in modo he slargo di poco
    nell\'incertezza gira la manetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •