Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: pulizia esterna radiatore

Visualizzazione Ibrida

beh come molti ho avuto il manuale dopo l'auto e chiaramente non è che ho aspettato di leggerlo per usare l'auto però appeno l'ho avuto l'ho letto certamente tutto, un pò alla volta a letto per conciliarmi il sonno
    non solo ci sono un bel pò di cose interessanti ma è anche una lettura gradevole.

la stessa cosa faccio con i manuali d'officina delle auto,anche lì c'è un sacco di roba interessante; me li leggo e li trovo interessanti anche se non cerco la soluzione ad un problema

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Purtroppo si accede bene sono da sopra, poi ti devi costruire un tubicino per soffiare il radiatore dal retro verso il paraurti anteriore. Non è un lavoro velocissimo in quanto ci sono tre piccole viti per lato, sul coperchio superiore, che combinano proprio all'altezza del telaio. Io per stare comodo ho tolto anche le due trombe e l'air pump.

Per king: non ho ancora fatto la prova del "tasto magico", appena posso ci provo. Ma tu il manuale l'hai letto tutto tutto?

Consiglio di alternare queste letture con Playboy....

No che poi si diventa ciechi

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    No che poi si diventa ciechi
    Ahhh, ecco perchè quando leggo devo cominciare ad allontanare il giornale per mettere a fuoco!!!!

no quello è perchè sei vecchio force

cmq tranquilli io faccio "l'esercizio" ogni giorno da più di 30 anni...sono 365 pippe l'anno è? mica micio micio bau bau e mai un giorno di ferie, neanche quando si trombava (ormai ricordo jurassico) e solo da quest'anno ci vedo male da vicino..quindi chi si è risparmiato le pippe sappia che mezzo cecato ci diventerà cmq dopo i 40 anni e...si è perso le pippe!

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ahhh, ecco perchè quando leggo devo cominciare ad allontanare il giornale per mettere a fuoco!!!!

A corredo di letture così stimolanti consiglio anche un viaggetto a Praga - magari in correlazione al raduno di macchine americane. Per info chiedere qui

Pensa a quanta benzina hai bruciato inutilmente...

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Pensa a quanta benzina hai bruciato inutilmente...

In compenso ho recuperato non avendo mai ricaricato il gas dell'impianto.
    Ultima modifica di Force V8; 07-05-2013 alle 01:31 PM

Ciao ragazzi. Ieri ho ritirato la mia aragosta dal carrozziere (i miei amici l'hanno così soprannominata per via dei becchi anteriori). Ho fatto cambiare il liquido antigelo perchè con queste giornate calde l'olio mi raggiunge i 110 gradi e l'acqua non lo so perchè il sensore non funziona , ma credo vada alla stessa temperatura visto che i due fluidi "si accompagnano". Nonostante ciò le cose non sono cambiate....l'amico che mi ha fatto i lavori e il buon Albert che l'ha provata e visionata ieri mi confermano che sarà necessario smontare i radiatori e fare un lavaggio di fondo perchè deve esserci parecchia melma all'interno.
    Altra cosa, anche se non siamo nel topic adatto: mi succede spesso che in movimento, rilasciando l'acceleratore, i giri motore non scendano come dovrebbe essere, assestendosi ad un regime più o meno alto. Solo mettendo in N i giri scendono portandola ad un minimo piuttosto irregolare. Secondo Albert dovrò rivedere delle cannette di depressione ( o qualcosa del genere) che scorrono sopra le teste. Che dite?
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Ma nessuno ha da consigliare una procedura pratica per il lavaggio dell'impianto senza smontarlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •