Pagina 4 di 151 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

Visualizzazione Ibrida

un carrello anche per me........

ma perche' non ci presentiamo da Pedretti rimorchi qui' ad Arluno e facciamo un ordine unico chiedendo uno sconto, proviamoci
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

driver721
    Guest
    ......a me basterebbero anche solo i documenti e la targhetta identificativa,poi me lo faccio da solo con due assali della Uno allargati,cerchi e gomme della Bravo,due verghe di tubo quadro zincato........l'agg ancio e il martinetto li smonto dal rottamaio.....e ci monto pure il verricello a 12V.......altro che Ellebi....mi han chiesto 4.200 euri per una merda di rimorchio omologato per 2000 kg di complessivo.....se la gente smettesse di comprarli ....vedi come abbassano i prezzi di botto!

driver721
    Guest
    ve lo dico anche in lire: OTTO MILIONI DI LIRE PER QUATTRO FERRI ZINCATI SALDATI ALLA CAZZO,QUATTRO RUOTE,DUE RAMPE SCHIFOSE DI LAMIERA E L'OMOLOGAZIONE PER CIRCOLARE IN QUESTO PAESE DI MERDA....

Rick
    Guest
    Si che poi proprio ellebi... ha solo il nome di famoso, ma i rimorchi li ha sempre fatti alla cazzo.
    Non so quelli nuovi, mi sembrano meglio, ma anni 90...shit!

driver721
    Guest
    ...sono gli stessi....la zincatura forse è migliore...hanno aggiunto una pompetta idraulica da 10-15 euro per la bascula.....tutto li il miglioramento....io quella pompetta saprei dove infilargliela...se aspettano i miei 4200 euro...secondo me fanno la muffa

............4200 euro per un caxxx di carrello.........
    Per questo ho chiesto all'estero........st i compratori dell'est per 200 euro compresi i documenti e targhe tedesche....visto che sono tedeschi.......
    E poi.......in Italia e' quasi impossibile trovare un carrello con portata di almeno 1500Kg per 1000Euro.....ne trovi quanti ne vuoi con portata di 1340kg...cioe' i vecchi modelli......

driver721
    Guest
    ....se me lo vai a prendere tu in germania e me lo immatricoli in Italia te lo pago 1500 euro senza battere ciglio.....altriment i siamo al punto di prima....ma per fare cio tu lo dovresti pagare 500 euro al massimo......

Non mi sono ancora informato quanto costi targare il carrello italiano se prima era tedesco......
    Nelle vetture la parte costosa e' l'iscrizione al Pra e questa va in base ai KW.............mentr e nei carrelli??????

driver721
    Guest
    ....magari...sono anni che ne cerco uno ad un prezzo decente....e piu facile trovare una Corvette a trazione anteriore....si trovano solo quelli ad un'asse che non servono quasi a nulla...se ci metto la mia UNO vanno quasi fuori portata....

Rick
    Guest
    Hehehe... hai proprio ragione!! Per i due assi usati ci vogliono cifre folli!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •