Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Primo week-end di aprile tutti a Firenze

Visualizzazione Ibrida

sapientedottore
    Guest
    ma tristemente si mormora che violetta sia invecchiata...sembra incanutita di un colore grigiastro.......... .....

Mr_hd
    Guest
    devono essere stati i fumi del motore............. sai la carburazione un po' grassa.......... è un attimo imbrattarla []

We'...lasciate stare Violetta e pensate alle vostre vette []

imported_n/a
    Guest
    Pero' pero'...quasi quasi.... Se decidete per sabato potrei anche venire a rompere pure io [)]

Penso che ci vedremo il sabato dato che la domenica si vota
    Gli altri che ne pensano?

Ray Stinger
    Guest
    Mmmm.....per me è un pò grigia come ho già detto ad Alain....

[8)]

Bhe'...per chi viene da Milano...e' un po' lontanuccio...Il mio invito e' rivolto a tutti coloro che hanno voglia e la possibilita' di poter passare un week-end nella splendida toscana.Noi veniamo da Napoli [)]

Io ci sono.... peccato che c'e' poco spazio altrimenti vi avrei fatto vedere come va' quando attacco il NOS..........
    Comunque anche senza il porsche 996 4 e' rimasto dietro...a leggere la targa....purtroppo solo negli ultimi 100 Mt perche' prima me le ha date che non c'e' verso di non farla sgommare....speriamo che mi trovino le slik o le semi slik.... forse con quelle parto meglio....

Steve
    Guest
    Se sabato deve essere, sabato sia..
    Solo che Denise esce dal lavoro alle 14:00, quindi anche pranzando con un panino e "volando" in A1.... non siamo lì prima delle 14:30.
    [}]

sapientedottore
    Guest
    ok il sabato ci sarò!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •