Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: COMPLIMENTISSIMI

<h1>E Bravo Alberto</h1>
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

ODDIO..... MI SONO APPENA LETTO L'ARTICOLO
    Ho la tachicardia!!!!!
    Se non mi prendo una C3 MUOIO

Emi
    Guest
    Grandissimo Alberto
    Hai fatto un bellissimo lavoro!!

sapientedottore
    Guest
    CHE IDEA!!!!!!!!!!!!! dai Stefaniste, muori che ti facciamo il funerale con la vette sportwagon!!! tante foto e un bel servizio su automobilismo d'epoca

E tu preferisti fare un articolo su di Mè disteso in un vette sport Wagon (Pure brutta)..
    Che Vedermi a qualche raduno con una bella C3

Poi adesso non ho tempo per farmi trasportare disteso.... devo ancora pagare la quota associativa

Ray Stinger
    Guest
    Bravo Mercurio !!!

hgtv
    Guest
    Beh, è un piacere esservi d'aiuto quando posso!

Direi che quella faccia da zoccola del Sapiente ha fatto un buon lavoro di paraculaggine! Mi piace sto Doctor quando fa queste cose!!! BRAVO!!! 24 Pagine ..... hehehehe..... bella soddisfazione!!!!

GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Direi che quella faccia da zoccola del Sapiente ha fatto un buon lavoro di paraculaggine! Mi piace sto Doctor quando fa queste cose!!! BRAVO!!! 24 Pagine ..... hehehehe..... bella soddisfazione!!!!

GRAZIE!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

farelbert
    Guest
    WOOOOW!!!!!!!!!!!!!! !!!
    RAGAZZI FINALMENTE DO 20 GIORNI DI RICERCA ANCHE IO HO LA RIVISTA AUTOMOBILISMO D'EPOCA, FANTASTICO, BEL LAVORO.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •