Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Festeggiamo insieme 8-9 Gennaio 2005

guarda che stò scherzando , comunque te lo saluto vai tranqui... vieni comunque dai!!!!!
    alex

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo

AO MA CHE CATORCIO HAI E SENTI CHI CHI PARLA LA CORVETTE ALL'INCONTRARIO ..... RAY STINGER FORSE è MEGLIO STINGRAY
    Ah ah ah ah ah......

Corvo 3 (la vendetta?) come sei banale ! Ray Stinger è qualcosa di diverso che oltre a ricordare la Corvette, ricorda uno dei miei più grandi chitarristi : Steve Ray Vaughan ! E poi il fatto che se voglio sono molto....."pungente" !
    Quindi ??

Comunque scherzi a parte io la Corvette non ce l'ho quindi non vengo nemmeno..... a Voi buon divertimento !!!
    Salutami quel gay di Axeman...
    ...ma no...dai vieni!
    Magentino, vedi esserci!

Ray Stinger
    Guest
    E ragazzi.....non lo so, in verità me la meno un pò....
    Siete tutti Corvettati.... mi sentirei... "diverso" !!!!!!

Comunque magari almeno un salto domenica giusto per vedere la parata di "stelle" mi piacerebbe farlo..... mi confondo in incognito tra la popolazione del posto e vi vedo sfilare sul Lungolago.....

Emi
    Guest
    Beppe,tu arrivi il sabato o la domenica?? Quanti siete??
    [8D][8D]

Stingray1973
    Guest
    Emi grazie,
    tranquillo ho già prenotato tempo fa, solo che non mi ero segnato l'indirizzo dell'hotel nel caso arrivassi da solo.

Ciauzz

hgtv
    Guest
    Emi lo faccio con un po' di ritardo e me ne scuso, ma non riuscirò ad esserci al raduno...
    Devo risolvere qualche malanno della mia vette, che mi impedisce di fare tutti quei km...
    Ti ringrazio della disponibilità e spero di conoscerti e conoscervi presto tutti!

Grazie.

Alberto.

Comunque vorrei dire che non è essenziale essere "corvettati".... . tantevvero che io non lo sarò....sennò mi tocca venire con 2 macchine.....
    E POI ANCHE PERCHE' DOMANI APRO IL MOTORE PER IL CONTROLLINO ANNUALE!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Allora fetecchie...è il momento di pensare al menu di sabato sera! se vogliamo fare una cosa simile a quella fatta a Castelletto Ticino bisogna che incominciamo ad elencare cosa portare:
    Io porto 20 kg di pane e spumante a fiumi

Emi
    Guest
    Io preparo,anzi faccio preparare la "Panissa" chè è un risotto tipico della zona di Vercelli,ed il formaggio.
    [8D][8D]

Emi
    Guest
    Nessuno ha scritto ciò che porta,quindi mi viene un dubbio atroce....Non è che mi lasciate solo col sapiente sabato sera?????[:0][:0]
    A parte gli scherzi,manca ormai poco tempo,portate quello che volete tanto di fame non moriremo e speriamo che ci sia bel tempo,questo lo ha già prenotato vette84.

CIAOOOOO[8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •