ma sta smart ???
ma sta smart ???
Alain....accattati na Smart, vedi che Claudio ne cerca una pure lui, ci và matto, magari ve la prendete in società...... hehehe-....... scherzi a parte.... io ormai guido la mia come se fosse un manuale:
Parto in 1... poi la passo io manualmente spostando su 2 poi su 3, quando devo scalare faccio gli stessi movimenti a ritroso, ormai ho la sensazione di avere un sequenziale, devi farci la mano, però ti posso garantire che funziona, le scalate sono efficaci... hai voglia freno motore.... io tra l'altro ho il pulsante che dovrebbe bloccare disinserito, quindo la leva basta spostarla avanti e indietro!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
IL MIO CORVO E' 2001 E IL CAMBIO E' APPENA STATO "CAMBIATO" PERCHE' L'ALTRO L'AVEVO SFASCIATO, QUESTO SO' CHE HA' L'UTIMO DISCO MAGGIORATO MA DI PIU' NON SO' POSSO PROVARE AD INFORMARMI SE PENSI SIA NECESSARIO.
Fuoriserie, ho parlato con Dana della Probuilt automatics (quello che ha fatto il mio Valve Body). Vuole sapere che anno è la tua trasmissione.
Chiamami 335 64 88 284
-Beppe-
ecco un estratto del messaggio:
I need to know the year you are working on?
-----Original Message-----
From: “Lischetti-SC, Giuseppe”
Sent: Sep 17, 2004 7:40 AM
To: “’probuilt1@earthlin k.net’” <probuilt1@earthl ink.net>
Subject: RE: FW: FW: TransGo shift kit special request
Is this possible to have a similar Full Manual valve body for a corvetteC5 with 4L60E?
I spoke to a friend how the valve body you built for me should work and he want a similar too!
-Lischetti Giuseppe-
fabio hai ragione,
qualche gg fa c'erano. Aggiornano il sito in base alle disponibilità.
tienilo d'occhio, ne non hai una fretta esagerata
si spende poco!!!
Protos : Domani te li cerco, comunque per i DVD vergini classici ho un prezzo imbattibile per quelli in versione
spindle certificati di marca, 4x. Se ti servono altre info mandami una email : info@lutroxmultimedi a.com
Dax
CI DATE UN TAGLIO CON I VOSTRI CD DI MERDA QUI' SI PARLAVA DI CAMBI SERI.[B)]
PAOLO SCHERZO NATURALMENTE![]()
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
no problem Alain,
quand'è che ci si trova x una birra?????
Beppe mi sembra che sia gia' in commercio una modifica tipo quella che tu spieghi.... Dovrebbe essere prodotta dalla B&M. L'unica cosa che non mi sembra molto bella sulla tua modifica e che come tu dici.... se si lascia il cambio in terza e ci si ferma quando si riparte il cambio riparte con la terza inserita cioe' senza fare il ciclo di tutte le altre marce ....[V]....ne sei sicuro???
Ciao Lorenzo...
Vorra' dire che la prossima volta che ci vediamo mi farai provare la tua vette per collaudare la modifiaca che stai effettuando al cambio....Naturalmente si dovra' provare a tutto gas........
Grazie DAX forse domani ti vengo a trovare.
Grazie Paolo a buon rendere
SE PARLIAMO DI CAMBI SERI PARLIAMO DI MANUALE A 6 MARCE HEHEHEHE SE CI FACCIAMO UNA TIRATA VI VOGLIO VEDERE CON LE VOSTRE VALVOLINE E VALVOLETTE QUANDO IO ALLUNGO LA TERZA VOI DOVE RIMANETE A FARE WROOOOOOOOOMMMM VRAAAAM VRIIIIIIMMMMM HAHAHA E' VERO CHE SI DICE 'VALVOLE LENTE MOTORE POTENTE' MA A TUTTO C'E' UN LIMITE!
SCHERZO COMUNQUE, A ME L'AUTOMATICO PICE PER ALCUNE COSE MA PER ALTRE PIACE IL MANUALE. IN OGNI CASO QUANDO VEDO BEPPE METTETEVI IN FILA XCHE' SONO CURIOSO ANCHE IO PER SENTIRE IL SUO CAMBIO!VAI BEPPE SBRIGATI A MONTARE STE VALVOLETTE CHE SIAMO CURIOSI!