Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Hills race

Simpatico come un gatto selvatico attaccato alle palle , che dire ..... speriamo che il pesce sia avariato e che ti caghi addosso :-) :-) :-) :-) :-)

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi spiace non essere dei vostri....ma un warrior non poteva mancare alla festa della biga del gladiatore....saro' a roma a far baldoria e mangiare pesce.....vi pensero' quando arriveranno le conigliette mentre voi sarete sotto la pioggia e sotto un gazebo a magnarvi il panino con la porchetta
    Buon divertimento e mi raccomando non dimenticatevi l'ombrello
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Grande Luca, gli spinotteri devono ancora crescere! La griglia e' pronta!
    (QUOTE=uscar;372799]per non morire di fame per l'hills race ho gia' comprato 50 salamelle doc emiliane 30 bistecche di coppone e una secchia di costine che ho gia' passato al forno in modo da accelerare la cottura sulla griglia poi per l'antipasto 2 salami e 3 gnocchi ingrassati . speriamo che qualcuno porti del bere altrimenti siamo spacciati.[/QUOTE]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione Originariamente Scritto da VETTERACING Visualizza Messaggio
    Simpatico come un gatto selvatico attaccato alle palle , che dire ..... speriamo che il pesce sia avariato e che ti caghi addosso :-) :-) :-) :-) :-)

Vette.....ma figurati se il gladiatore ci porta a mangiare il pesce avariato e sara' difficile che mi caco sotto perche' sono stitico
    una cosa e' certa in entrambe le situazioni ci divertiremo molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •