Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Discussione: Raduno Corvette Club Ticino

Oh non accalcatevi con le adesioni...non vorrei fossimo in troppi e non bastasse la cioccolata per tutti[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Si ma anche io sono scemo, caspita, la svizzera, ma sopratutto lugano, e' lontanissima dalla lombardia......e poi se piove??????
    No no meglio stare a casa e non rischiare il restringimento delle corvette causa acqua.....si sa maggio e' diventato un mese meteoreologicamente instabile.....meglio tenere le corvette al coperto!!!!!!!!!!!!! !!!

Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Si ma anche io sono scemo, caspita, la svizzera, ma sopratutto lugano, e' lontanissima dalla lombardia......e poi se piove??????
    No no meglio stare a casa e non rischiare il restringimento delle corvette causa acqua.....si sa maggio e' diventato un mese meteoreologicamente instabile.....meglio tenere le corvette al coperto!!!!!!!!!!!!! !!!

ma Jack... non ti dimenticare le terribili strade svizzere dove non c'è una buca a cercarla con la lente d'ingrandimento.... sai sono troppo lisce e magari si rovina la macchina.....
    Diego "Bluesman"

Il problema di questo raduno ... sono gli Svizzeri. Da quelle parti ce ne sono troppi.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Claudio..... non ci riesco, il 2 giugno ho un raduno qui, è il mio compleanno tra l'altro, quindi il fine settimana successivo è dedicato alla famiglia! Ci sarei venuto volentieri! Mi scuso con tutti!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vai tranquillo Alain sarebbe il colmo che tu venissi da napoli a trovarmi quando i corvettisti lombardi se ne stanno a casa !!!!![xx(][xx(][xx(]
    Un bacione alla famigliola ![:X]

ciao
    Claudio

Oh non accalcatevi con le adesioni...non vorrei fossimo in troppi e non bastasse la cioccolata per tutti[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
    .....Si si non aderite in troppi la cioccolata è limitata [B)], e poi è severamente vietato fare il pieno alla vette potreste avere un infarto al prezzo della verde !!!![xx(][xx(]

ciao
    Claudio

Io non lo scrivo, ma alla fine come gli scorsi anni si sarò , ma solo la domenica, quindi se fosse possibile mi piacerebbe riuscire ad avere un pezzo di quella spettacolare cioccolata che mangerete il sabato. Daiiiiii

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Permettetemi di fare una considerazione...
    A mio avviso lo scarso interesse per questo o altri precedenti raduni è dovuto a tante concause che si sommano come ad esempio il continuo piovere di questo periodo, il costo assurdo della nostra benzina, la paura a spostarsi da casa con la macchina per non incorrere in controlli o verifiche, però ultimamente ce n'è una nuova causa o forse è meglio chiamare passione... già non c'è nulla da fare, ormai i "Corvettisti" pensano solo ad andare alle feste di paese ( esclusivamente vicino a casa), dove in cambio della loro presenza ricevono addirittura una birra o quando va bene, addirittura qualcosa da mangiare.
    Ormai le auto americane sono delle attrazioni da baraccone, e stanno presemziando a tutti quegli appuntamenti che ormai vengono regolarmente snobbati da tutti i possessori di auto d'epoca nostrane.
    Ognuno è libero di fare quello che vuole ovviamente, ma così facendo ci si frega con le proprie mani.
    Meditate gente meditate, forse è giusto tornare a frequentare raduni con la R maiuscola.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1998 Corvette C5
    1979 Corvette C3 (sold)

1997 Porsche Boxster

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

.....Si si non aderite in troppi la cioccolata è limitata [B)], e poi è severamente vietato fare il pieno alla vette potreste avere un infarto al prezzo della verde !!!![xx(][xx(]

ciao
    Diego "Bluesman"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •